|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[THREAD UFFICIALE SAT] A tutti i Dreamboxiani
Dato che non cìè nulla di specifico nelle varie sezioni ho aperto quì in piazzetta come consigliato!
Parliamone quì, nello specifico di qualsiasi problema derivato da questi meravigliosi ricevitori satellitari, magari un po' di consigli non fanon mai male! Elenco ricevitori: DM 500 Firmware DM 5600/5620 Firmware DM 7000 Firmware DM 7020 Firmware DM 7025 Firmware Quì troverete tutte le GUIDE necessarie per i vostri Dreambox in più trovate i setting ed'altro! Emu: Newcamd ver. 6.10b MGcamd ver. 1.19 Evocamd ver. Next Level v2.14b Camd3 ver. 882 CCcam ver. 1.6.1 UCAS/SCAM ver. 2.5_0616 CamX Queste sono le mie configurazioni DM 7025 *Gemini 1.90 *Gbox 2.25 DM 500 *Gemini max var 3.40 *Gbox 2.25 ATTENZIONE: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO, sia in modo esplicito che implicito, scrivere o chiedere su argomenti che vanno oltre le cose legali, quindi non domandare o chiedere al di fuori del consentito! Chiunque non si attinge verrà imediatamente segnalato al moderatore di turno.
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
direi che non ne serve un ennesimo quando si ha un dubbio è bene fare una ricerca PRIMA .. anche chiedere ad un mod va bene MA a patto di essere chiari CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.