|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Maltrattamenti sui Cani...devastante!! [WARNING: immagini shock]
...sono senza parole...è sucesso nella mia citta...Sassari.bisogna vedere a cosa arriva a fare l'uomo su bestie indifese che di norma si dimostrano fedeli ai loro aguzzini per tutta la loro vita... incollo uno stralcio di discussione sul sito nel quale ho tovato la foto... ...Salve a tutti, questo nella foto, che se non lo aveste riconosciuto è un cane, si chiama Kira, ed è stata abbandonata ieri in queste condizioni davanti al cancello dell'Associazione Amico Cane a Sassari a Caniga. Attualmente si trova in una Clinica Veterinaria dove sta ricevendo tutte le cure necessarie, anche se i Medici sono seriamente preoccupati per le sue condizioni psicologiche. Kira infatti ha subito evidenti maltrattamenti: oltre ad essere gravemente denutrita, affetta da rogna, piena di pulci, le sono state tagliate di netto entrambe le orecchie, presumibilmente con un coltello e, Dio solo sa come, anche la coda. Ma questo non è, purtroppo, l'aspetto peggiore, deve essere stata tenuta a lungo in uno spazio stretto, tanto stretto da non potersi alzare nè girare, ha infatti tutti i muscoli completamente atrofizzati, si solleva a fatica e in maniera incompleta, rimane in posizione fetale sul fianco sinistro costantemente, si fa molta fatica ad estenderle le zampe. E' stata tanto a lungo in questa posizione da avere 4 dita al piede sinistro, il 5°, infatti, lo ha completamente consumato sfregandolo al suolo. Vorremmo che, dopo tanta sofferenza, potesse almeno trovare qualcuno che la ami e si prenda cura di lei e che non debba essere anche condannata a trascorrere tutta la vita in un canile. Vorremmo anche che se qualcuno potesse riconoscere questo cane si facesse avanti, anche in forma anonima (tra l'altro dubitiamo che chi ha avuto pietà di lei lasciandola davanti al canile- che purtroppo ospita in mezzo ettaro oltre 300 cani e vive solo di volontariato- possa essere lo stesso mostro che l'ha ridotta così). Non è possibile che chi si è reso colpevole di una così disumana tortura resti impunito. Mi rendo conto che questa è un'immagine agghiacciante, ma se davvero vogliamo non doverne più vedere, dobbiamo smettere di girarci dall'altra parte... sono schifato!
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
http://www.clinicaveterinaria.org/pu...=6754&forum=12
trovate anche una mail da mandare alla regione sardena in segno di protesta.
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
L'augurio più sincero ed affettuoso di un tumore al pancreas, oltre alla perdita di capelli, di distacco delle unghie, caduta denti e paresi a grappolo ai responsabili di questi crimini.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
omadonna mia...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spero solo che chi ha fatto questo a quel cane muoia tra atroci sofferenze.
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
perfidia e crudeltà allo stato puro, accanirsi contro un animale indifeso è una delle cose più spregevoli che esistano, non riesco neanche a concepire come una persona possa fare una cosa del genere.......
esseri (perchè non hanno il diritto di essere definiti uomini) spregevoli e senza pietà, se ci fosse una giustizia divina il colpevole meriterebbe una fine tra atroci sofferenze........
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi
non sperate il male per queste persone...sperate solo che vengano identificate e date in pasto ad un tribunale...quella sarebbe la peggior sorte per questi eroi da quattrosoldi!
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
nono, io lo spero eccome, almeno devono passare le stesse cose che ha passato questo essere moltiplicate per 2...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Poverina... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Meglio che muoiano subito massacrati di botte.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
guarda io rimango schifato come puo andare a letto e dormire la persona che ha fatto tutto cio ad una piccola creatura come questa spero che il signore lo faccia morire nelle peggio torture
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ho aperto un thread sullo stesso argomento in storia, politica e attualita' qualche giorno fa, magari possiamo chiedere a un mod di unirli
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
*
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più vsibiltà ha la faccenda meglio è
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
mettete qualche avviso nel titolo, c'è da stare male
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
povera creatura
mi auguro solo che non sia troppo tardi per la povera Kira..... un augurio sincero.... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
questa gente si merita solo bastonate, ridurli nelle stesse condizioni e abbandonarli in un fosso lasciandoli morire di stenti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

...sono senza parole...è sucesso nella mia citta...Sassari.
Mr. Framerate inside
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...