|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
PROBLEMONE con Kaspersky 5.0 e AVG 7.5!
Salve ho urgente bisogno del vostro aiuto. Sembrano 2 domande ma in realtà è come se fosse una poichè gli eventi si sono verificati insieme e probabilmente sono gollegati tra loro.Ieri mi è capitato di notare che sulla barra della applicazioni non comparivano, com'è sempre stato, ne l'icona di Kaspersky nè quella di AVG. Sono andata per far partire ciascuno dei 2 programmi e mi sono usciti 2 messaggi inqiuetanti.
Per Kaspersky è: "Errore di inizializzazione servizio Kaspersky Anti- Virus Personal.E' necessario reinstallare il programma". Per AVG purtroppo non posso riportare con precisione il messaggio perchè ho disinstallato il programma senza segnare l'errore (Mea culpa!) comunque ricordo che diceva che mancava una .dll. Ora per quanto riguarda Kaspersky ho reinstallato il programma come diceva il messaggio, ho aggiornato il database antivirus e fatto una scansione completa del sistema (che mi è durata la bellezza di circa 3 ore). Sembrava tutto risolto ma alla riaccensione del PC dopo qualche ora mi sono ritrovata punto e accapo con il medesimo messaggio. Ora praticamente navigo su internet senza alcuna protezione. Aiuto che faccio? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Il firewall funziona?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Iddu jè.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so come ma il firewall di internet non era spuntato, ora l'ho fatto. Poteva essere questo il problema, cioè reinstallando Kasperky ora dovrebbe andare? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate la domanda da NIUBBISSIMO, che significa bagle, in termini informatici intendo e riferito al io problema? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.