|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
[MI + Sped] SERIE TV in DVD: LOST, THE SHIELD, X-FILES
Salve a tutti,
come da oggetto vendo i seguenti cofanetti praticamenete NUOVI (sono assolutamente perfetti): LOST STAGIONE 1 (8 DVD) ![]() Descrizione: Un disastro aereo, 40 superstiti e un'isola deserta dimenticata dal mondo. Gli "sfortunati" sopravvissuti dovranno convivere ed imparare a conoscersi per salvarsi e continuare a sperare. Il disastro, la salvezza, la splendida spiaggia, una misteriosa giungla, il sospetto, l'amicizia, l'emozione, la paura dell'ignoto. Prezzo: 35 € THE SHIELD STAGIONE 1 Descrizione: Il cofanetto composto da 4 dischi contiene la prima stagione completa composta da 13 episodi. Un poliziesco crudo e realistico come nessun altro fino ad ora. Il detective Vic mackey è a capo di un'unità scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica. Prezzo: 20 € THE SHIELD STAGIONE 2 Descrizione: Dopo un inizio burrascoso, Vic Mackey e il Capitano Aceveda hanno formato una difficile alleanza che Claudette Wyms è decisa a distruggere. La vita personale di Vic è a pezzi e un nuovo incidente sulla strada spinge i componenti della Squadra d'Assalto a tentare il tutto per tutto pur di fare il colpo grosso per il loro "fondo pensione". Il cofanetto composto da 4 dischi contiene la seconda stagione completa composta da 13 episodi. Prezzo: 20 € X FILES STAGIONE 1 - EDIZIONE DA COLLEZIONE Descrizione: Così inizia la collaborazione tra gli agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, una collaborazione che metterà alla prova le frontiere della fiducia, delle convinzioni e della fede. Ben determinati a scoprire le verità sepolte nei casi misteriosi e irrisolti che l'FBI ha battezzato "X-Files", Mulder si mette alla ricerca di risposte provenienti da mondi diversi dal nostro, mentre Scully è convinta che tutte le risposte possono essere trovate in spiegazioni scientifiche e terrene. Insieme, fanno scoperte che riducono in pezzi le loro nozioni preconcette della realtà. Prezzo: 35 € Gradita consegna a mano. Le due stagioni di THE SHIELD posso spedirle anche in raccomandata. Sconti e spedizione inclusa per acquisti in quantità Fatevi sotto... queste serie tv sono fantasmagoriche! Maurizio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
35 euro spediti per i due cofanetti di the shield?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
nn vorrei inquinarti il thread ma i prezzi secondo me sono tutti alti perlomeno di lost e x-files.
con 2 euro di piu' lo prendi nuovo hai centri commerciali tipo media... x-files idem anzi lo trovi anche sotto i 35. cmq li ho entrambi se li vendi a quel prezzo buon per te
Case:TT CMStalker 810/Ali:OCZ GameExtreme 700W/Mobo:Asus P5W DH DeluxeProcio:Intel Q6600 Quad Core/Dissi:Zalman 9700 led/Ram:TEAM GROUP INC. EXTREME DDR2 800 CL3-3-3-8 2*1GB/ Skeda video:8800GTX PoV ED/HD:RAID (0) 2x80GB Hitachi SATA II ncq/Masterizzatore:HP 940d/Monitor:Fujitsu Siemens/Casse:Creative MegaWorks 2.1/Mouse &Tastiera:ZBoard & Razer Copperhead/Sistema Operativo:Windows Vista Ultimate 32 bit/Stampante:Canon LBP5000/Connessione:Fastweb 6MB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me si può fare... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ke ne dici? Maurizio |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Semmai fammi sapere comunque vada ok? Grazie!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Lost 35 euro spedito lo prendo io.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costa 50 euro nuovo!!! il mio è perfetto |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Se arrivi a 35 io ci sono.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Uppettino?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
25 a monza lost?? che ne dici???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
be ti hanno offerto 35 spedito...
8 dvd non so come tu li spedisca forse..gratis ti ho fatto la mia proposta s enon ti interessa up per te ciaoo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.