|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
perche si blocca? aiuto
Salve volevo sapere come mai il mio computer quando e acceso si blocca non posso fare nessuna azione per sbloccarloe per poter farlo funzionare bisogna riaccenderlo.
quale potrebbe essere il problema grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() ![]() bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Penso che chi dovesse trovare la soluzione potrebbe diventare ricco.
Magari non come BG, ma lui potrebbe essere il suo principale cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Detta così potrebbe essere tutto o niente.
Almeno prova acontrollare se viene creato qualche log sull'errore che ha generato il blocco. I driver sono aggiornati? Hai overclock? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
diciamo che hai aperto male il 3d, non si capisce nulla se uno legge il titolo del topic quindi per le prossime volte magari sii più chiaro e lo stesso vale per la descrizione del problema...ulteriori informazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Se non hai overcloccato, non hai aggiornato driver...insomma hai lasciato tutto com'era, e prima funzionava mentre ora inizia a freezare, allora potrebbe essere un problema hardware (tipo hard disk)
Altrimenti driver in conflitto (se li hai aggiornati di recente) oppure emule (sembrerà strano, ma a me la 0.47c mi freeza il pc...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.