|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema modem usb
ho un modem usb HDSL8K2 HAMLET
la prima settimana ha funzionato perfettamente, poi di colpo mi cade la linea... quando vado a riconnettermi in download sto a 440k alche' ho pensato.. sarà un problema della linea (ho tiscali 4mega), però x curiosità provo il vecchio modem che avevo con alice (fastrate usb100) e vado a 4mega.. O_O Ho fatto successivamente un'altra prova, portando il computer da mio cugino che ha alice 4mega il modem funziona perfettamente. Qualche idea? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
;_;
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
istallati gli ultimi driver per quel modem? provato a cambiare il vaco usb? e quello che dal modem va alla linea telefonica?
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Pomezia (RM)
|
Non è che ha qualche problema la presa telefonica o il filtro? Ci sono altre prese?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Purtroppo la Hamlet non passerà alla storia per la qualità dei suoi prodotti.
Però non ho capito una cosa: sei andato da tuo cugino che ha Alice ed hai usato l'Hamlet con buoni risulati? Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
E non sta nemmeno nel pc/porte usb o cavi vari (gli ho usati da mio cugino con risultati ottimali) a questo punto verrebbe a pensare ad un problema di linea (con alice va.. ma con tiscali no), ma qua sorge l'altro dubbio...ossia col fastrate tiscali va normale. Insomma è un bel dilemma.... rimarrebbe forse solo una cosa, configurazione del modem con rete tiscali? Ma anche qui ho seguito le indicazioni che hanno nel loro sito.... boh! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ultimo up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.