|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
|
AIUTATEMI URGENTE
oggi il mio glorioso hyunday 17 mi ha lasciato e mi ritrovo con un pc(l'unico che ho)senza monitor.
sono andato all'ufficio da mio padre per prendermi un vecchio hiron che però funziona solo in modalità provvisoria(x questo in questo momento riesco a scrivere...) non è che avrà bisogno di driver essendo un vecchio modello??ragà sono disperato aiutatemi vi prego sigh ps nemmeno aida lo riconosce Ultima modifica di sbondo : 12-02-2007 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nemmeno la scheda video mi trova....
com'è possibile? edit forse xchè sono in modalità provvisoria??? cmq che devo fare x farlo funz in modalità normale? oggi quì a messina tutti i c commerciali chiusi... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la video è un trident video accellerator 8mb(se nn erro),e nn ha mai avuto problemi
il monitor dava già dall'estate brutti segnali... ma la sch video nn la legge xchè sono in modalità provvisoria o sbaglio? in ogni caso mi piegheresti come disinstallarla e reinstallarla??? ragà aiutatemi xchè siete la mia ultima speranza... edit sono già in modalità provvisoria con rete |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ci credo che in questo forum di geni dell'informatica nn ci sia nessuno che sappia cosa fare.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate ma non sto nella pelle....
se disinstallo la video come la reinstallo eventualmente? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
da proprietà-impostazioni,non mi fa cambiare la risoluzione
ma da e infine non potrei semplicemente mettere la videi da attiva a disattiva? che ne pensate? edit la faccina nn so come sia comparsa ma se proprio dovevo metterne una avrei messo sicuramente questa TRA POCO SPACCO TUTTO re edit ragà se nn vi è chiaro il discorso dite in che punto... AGGIORNAMENTO IMPORTANTE disattivando la scheda video da gestione periferiche funziona... ed ora? ps sto andando a tentoni SECONDO AGG. IMPORTANTE riabilitandola si ripresenta il problema... quindi non mi resta che disinstallarla la video? se si come faccio dopo senza scheda video? ad esempio ho notato che disabilitandola se metto un video a schermo intero quest'ultimo va un po al rallentatore.... help me!! Ultima modifica di sbondo : 11-02-2007 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.