|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
interruzione audio e fischio con X-Fi
Ragazzi qualcuno puo' darmi una mano?
vi spiego il problema: da qualche giorno a questa parte mentre sto ascoltando musica o giocando o facendo qualsiasi altra attivita che includa l'audio, dopo una mezz'oretta (non e' fisso il tempo in cui si verifica) l'audio si interrompe e viene generato un fischio costante (e molto fastidioso). Qusto mi accade sia sotto XP Pro SP2, sia sotto Vista (installati in due partizioni diverse) per ognuno ho scaricato i drivers della X-Fi Fatal1ty FPS aggiornati all'ultima versione. Ho anche disattivato la scheda audio integrata della scheda madre, ma niente, ho provato a cambiare le impostazioni sia di windows che della scheda ma nessun risultato. Potete aiutarmi? altra cosa: i programmi come winamp o windows media player dopo che accade questo si bloccano, nel senso che si avviano e tutto ma se gli do "play" per far partire la musica, quella rimane bloccata. Sapete aiutarmi plz? ![]() come casse ho le Creative T7900
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.