|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
WINDOWS VISTA VI HA SODDISFATTO?
Io non so cosa farmende del dvd che ho comprato!
Lo reistallero' tra circa 1 anno per vedere se e' possibile utilizzarlo decentemente! Voi come vi siete trovati con VISTA? PS: a me di questo nuovo os servirebbero solo le DX10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: napoli
|
fino ad ora solo una marea di problemi...mi sa che ti seguo...99 euri buttati..pff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se me lo volete vendere
![]() cmq.. io non ho particolari problemi, l'ho installato per test, ovvio che impiegherò tempo per eliminare definitivamente xp.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E sarebbe ora il momento di tirare conclusioni, siano esse siano positive o negative?
![]() Provare un so addirittura prima che sia uscito e tirare conclusioni dopo 9 giorni che sta sul mercato è da pazzi. Comunque PER ORA si, tutto ok, tranne la scheda audio integrata di cui non ci sono driver. Tranquillo, più reattivo di Xp e si spera che con il passare del tempo risulti anche stabile e sicuro. Ora come ora il problema si chiamano driver assenti e/o software non compatibili. Ultima modifica di Pr|ckly : 09-02-2007 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per me ok, sin dalla beta2 che ho provato...ho tutti i driver, anche quelli per vista64 e installerò proprio quella la sett prox quando mi arriverà la ultimate
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Credo sia troppo prematuro dare un giudizio ora, non ci sono ancora tutti i driver compatibili e molte applicazioni non vanno...rimanderò il mio giudizio tra qualche tempo.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Quote:
![]()
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Il mio va che è una meraviglia, driver tutti ok, inoltre ci sono anche per la 64 bit che sicuramente proverò quando mi arriva il DVD.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il mio giudizio è positivo, ho 4 o 5 applicativi vecchiotti che risultano piu veloci e perfettamente stabili, la parte multimediale è molto accattivante e ricca e anch'essa, dopo aver smanettato un po con i vari codec, drivers etc, è molto affidabile. Ma la cosa piu importante è che avendo girato volontariamente su siti pieni zeppi di spyware e rotture del genere il sistema è rimasto pulito da sotto tutti i punti di vista.
Concludo che secondo me va tutto di pari passo, tra non molto lo perfezioneranno ancora e i produttori hardware si metteranno al passo con i driver, ovviamente anche la parte malware avrà la sua evoluzione e inizieremo tutti ad infestare i forum chiedendoci come ripulire i nostri pc ![]() Ma in fondo non è anche questa una parte che ci diverte? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
Ciao,
io ho la versione home premium acquistata una settimana fa e le impressioni sono positive ma nello stesso tempo non riesco a capire come per un sistema così multimediale come viene definito, non ci siano istallati di default drivers "almeno generici" per: - scheda tv PCI - modem PCI - sound blaster PCI. Quello che più mi interessa è risolvere al momento il problema modem, ma nussun negoziante dei 2/3 che ho contattato mi han dato garanzie di funzionamento sui modem che avevano da vendere. ![]() Chiedo a voi che dite che è tutto ok, ma che cavolo di modem avete che me ne vado a comprare uno uguale pure io. (possibilmente usb...) Ciao Max! ![]()
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se hai due pc in casa che si connettono ad internet ti consiglio un router e hai i problemi risolti visto che non occorrono drivers..
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un solo pc a casa. Moden o router ethernet risolvono? Non sono un esperto di reti...... ![]() Ciao Max! ![]()
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh un router già con 2 pc sarebbe quasi sprecato ma è cmq una comodità visto che ora sono alla portata di tutti...passando alla tua domanda router risolverebbe anche se x un pc è ancora più sprecato e per modem ethernet risolveresti cmq xchè si interfaccia con la tua scheda di rete e dall'altra parte con la linea adsl quindi non ha bisogno di driver e sarebbe probabilmente + al tuo caso rispetto ad un router..
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Capisco i giudizi negativi di qualcuno, ma ricordo che quando uscì Xp, i problemi erano più o meno gli stessi...mancanza di drivers etc..riparliamone tra sei mesi
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
prenderò un modem ethernet. Max!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io sono passato a vista business con una installazione pulita e devo dire che mi trovo bene, ho abbandonato definitivamente xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Cosa mi dite su compatibilità con i sw dei vecchi S.O.? Ho dei programmi che sotto XP e millenium girano, ma sotto vista? Mi interessa in particolare un programma di archiviazione e gestione libri...nn vorrei dover ricatalogare circa 2500 libri...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
la compatibilità è comunque molto alta. Ultima modifica di Straniero : 10-02-2007 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
OOOOOOOOOOk, grazzie
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Piu che soddisfatto
Piu che soddisfatto, questa home premium edition, e praticamente un misto mare che va a soddisfare tutti i gusti.
Pezzi del media center, pezzi del windows table pc, una mini utilita di backup, strumenti multimediali che sono entry level, certo non possono raggiungere la complessita di un pinnacle studio, pero validi. Per adesso per tutte le varie perifiche ho trovato tutti i driver compatibili, alcuni driver per xp vanno bene anche per vista, il sistema li accetta e tutto e ritornato a funzionare. Sotto il profilo grafico hanno fatto un ottimo lavoro, sulla sicurezza sperando che tenga anche in futuro, e non si inizino a creare una nuova stripe di maleware capace di bucare la protezione del kernel come fanno le tarme nel vecchio ma bello mobile antico della nonna. Unico problema grosso di cui si sente la necessita e un valido programma di back-up che fa l'immagine del disco fisso, ghost e true-image non vanno, ed e una sciocchezza quella di symantec di non dare la possibilita di aggiornare norton save e restore, come hanno fatto con il nis, nav, npf, nc, con le versioni vista compatibili. Tutto per far comprare la norton 360 che pesa tonnellate e rallenta in modo impressionante persino un sistema con 2 giga di ram. Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.