Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2007, 17:19   #1
bea_bea
Junior Member

L'Avatar di bea_bea

Iscritto dal: Jan 2007
Una valida alternativa all' iPod shuffle

Mi voglio comprare un lettore MP3. Mi serve fondamentalmente per andare a correre e non ho grosse esigenze di Gb.

Mi stavo dunque orientando al nuovo iPod shuffle, anche se iTunes mi pare una fastidiosa palla al piede che sarei obbligata a sopportare.

Prima di acquistarlo mi sapete dire se ci sono valide alternative tra altre marche? Magari con più di 1Gb di memoria e radio, microfono e piccolo display per vedere titolo canzoni...

Grazie
bea_bea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 17:44   #2
[nGa]McFly
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da bea_bea
Mi voglio comprare un lettore MP3. Mi serve fondamentalmente per andare a correre e non ho grosse esigenze di Gb.

Mi stavo dunque orientando al nuovo iPod shuffle, anche se iTunes mi pare una fastidiosa palla al piede che sarei obbligata a sopportare.

Prima di acquistarlo mi sapete dire se ci sono valide alternative tra altre marche? Magari con più di 1Gb di memoria e radio, microfono e piccolo display per vedere titolo canzoni...

Grazie
praticamente tutti i lettori mp3 a forma di penna con attacco usb sono una valida alternativa all'ipod shuffle che non ha nemmeno uno schermo e la memoria molto limitata per la fascia di prezzo, li paghi 1/3 e la resa finale è la stessa, senza sbattimenti di alcun genere, solo copia-incolla.

anzi, se devo dire la verità considero l'ipod shuffle un'alternativa costosa a questo tipo di lettori.
[nGa]McFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 17:50   #3
bea_bea
Junior Member

L'Avatar di bea_bea

Quote:
Originariamente inviato da [nGa]McFly
praticamente tutti i lettori mp3 a forma di penna con attacco usb sono una valida alternativa all'ipod shuffle che non ha nemmeno uno schermo e la memoria molto limitata per la fascia di prezzo, li paghi 1/3 e la resa finale è la stessa, senza sbattimenti di alcun genere, solo copia-incolla.

anzi, se devo dire la verità considero l'ipod shuffle un'alternativa costosa a questo tipo di lettori.
mai avuto lettori MP3. mi fai qualche esempio di lettori mp3 a forma di penna con attacco usb così faccio una ricerca si internet?

p.s. sicuro che "la resa finale è la stessa"?
Old 09-02-2007, 17:58   #4
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Non credo che ce ne siano di così piccoli come il nuovo shuffle... E poi mettere uno schermo in un affare del genere sarebbe improponibile.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 18:03   #5
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Non credo che ce ne siano di così piccoli come il nuovo shuffle... E poi mettere uno schermo in un affare del genere sarebbe improponibile.
si ma mi spieghi quale è l'utilità di farli così piccoli?
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 18:08   #6
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon
si ma mi spieghi quale è l'utilità di farli così piccoli?

Beh sinceramente non lo so, infatti io non lo prenderei mai. Non per niente ho appena ordinato un nano clone. Immagino comunque che sia per esigenze di portabilità estrema, tipo appunto per andare a correre senza sapere dove attaccarlo (in questo caso lo si aggancia ai pantaloni).
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 20:01   #7
bea_bea
Junior Member

L'Avatar di bea_bea

gradite info su concorrenti anche più grandi.
ovviamente perchè a parte l'MP100 dell'oregon scientific non ne esistono di più piccoli.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian