|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
IRLANDA - Gallery4
Salve,
a settmebre avevo postato qualche gallery del viaggio in irlanda, approfittando dell'influenza ho raschiato un po' il fondo dell' HD e ho PP queste qua: come sempre, C&C graditi.Dublino 1 2 3 ![]() 4 Altri "personaggi" 5 ![]() 6 7 Bah! 8 Paesaggi 9 10 11 Ho già detto che pioveva? 12 13
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La 9, la 11 e la 13 sono da poster, anche la 1. Le altre sono bellissime.
B/N ...forse sei partito da dei bei " a colore" e la magia non è avvenuta...secondo me andrebbero ancora più contrastati, da avere meno grigi...non preoccuparti, i b/n non li gradisco quindi la mia critica non vale! Come hai fatto la 2? Mi sembra un'ottimo risultato, forse è la più difficile di tutte! Complimenti ancora! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
complimenti mio caro pentaxiano
tutte belle o i colori spettqacolari! su tutte: 3,5,9,12,13 solo una cosa mi sa che qualche firma l'hai messa prima di ridimensionare la foto...sarà colpa della febbre o della
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
.. anche per me... la 9.. grande!
la 11 e la 13, come dice Aarn... beh, Roby mi dici come avete girato? macchina a noleggio o mezzi vari? in moto non credo... ciauz
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
La 2 e' una semplicissima ripresa in RAW tirata a manetta di recovery e al 50% di fill light con camera raw 4, niente di che', la gamma dinamica era molta ma non drammatica, comunque e' senza flash. Grazie per i commenti! Quote:
Quote:
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
alcune foto sono molto belle, peccato per le cornici...ad essere sincero non piace come sono realizzate...il copyright non ovrebbe sovrapporsi alla foto, l'ombra della foto sullo sfondo bianco non è il top....
ti consiglierei di fare una cosa più fine e molto facile da realizzare in photoshop. Prendi la tua foto, selezioni tutto, con convas size crei un bordino ianco di 2 pixel, riselezioni nuovamente tutto, riusi convas size per creare un bordo nero di 70 pixel e metti la firma bianca su sfondo nero.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La firma sulla foto e' in effetti oscena, non dovrebbe funzionare cosi' lo script.... cmq. provero' il tuo metodo!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
magari lo sai già...ma se ti crei un'azione è tutto + veloce
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

ho raschiato un po' il fondo dell' HD e ho PP queste qua: come sempre, C&C graditi.