Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2007, 10:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...war_20087.html

Annunciati i D.I.C.E. awards 2007: come prevedibile è Gears of War il gioco più premiato dell'anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 10:42   #2
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
sacrosanti

era da una vita che un gioco non mi prendeva così...
soldi ben spesi..e parlo di tutta la 360

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 10:50   #3
proteus75
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
confermo. sono un professionista ma la notte quando torno a casa giocare in live a GoW, un'oretta, mi aiuta a distendermi.
proteus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 10:52   #4
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ottimo il premio del gameplay a Wii Sports e anche Oblivion come miglior gioco dell'anno ci sta tutto.

Peccato non averlo mai provato GoW!
Old 09-02-2007, 10:52   #5
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
ups
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 10:55   #6
dark.shark.dsk
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Non c'è dubbio che sia un gran bel gioco e che dei premi se li meritasse, ma trovo che con GOW si stia un pochino esagerando.
Affibbiargli pure il premio come miglior online, poi è proprio troppo, sembra di essere tornati ai tempi di Halo, quando sembrava che tutto il pianeta avesse scoperto di colpo l'esistenza degli FPS, in single player e online.
dark.shark.dsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 10:58   #7
muffato
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Premetto che non gioco online e probabilmente non lo farò mai con nessun altro gioco ma alcuni premi mi sembrano esagerati...ho finito Gears e sinceramente realizzazione tecnica a parte ho trovato che sia stato 1 bel pò sopravvalutato dalla critica, non ci vedo niente di così innovativo/epocale.

Sarebbe stato più giusto a mio avviso dare Miglior Direzione Artistica, Action/Adventure, Miglior gioco dell'anno per console e Miglior gioco in assoluto dell'anno a Zelda per GC/Wii.
La profondità, la complessità e la godibilità dell'esperienza è indubbiamente maggiore oggettivamente!
muffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 11:03   #8
The Predator
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Be il fatto che abbia vinto GOW era naturale, da quello che ho letto dalle recensioni e da quello che ho sentito deve essere un gioco bellissimo.Comprare l'Xbox 360 solo per questo gioco ne vale davvero la pena.Mentre per la piattaforma pc mi stupisce che Company of Heroes non abbia vinto ,come RTS è stato uno dei più belli.
The Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 11:13   #9
muffato
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Predator
Comprare l'Xbox 360 solo per questo gioco ne vale davvero la pena.
Anch'io lo pensavo (e infatti l'ho acquistata), ma sono rimasto soddisfatto a metà...le recensioni sono state 1 pò troppo pompate anche se devo dire che il gioco è divertente per un certo periodo; comunque è davvero corto e alla lunga annoia (ma questo è un parere soggettivo, in questi ultimi anni ho fatto indigestione di sparatutto).
Per il resto la console promette bene per il 2007, anche se spero escano in fretta i primi JRPG, BASTA SPARATUTTO!!!!
muffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 11:25   #10
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Un solo premio a Zelda...belle 'ste manifestazioni...belle!
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:02   #11
zopi
Member

IMHO questa, come qualsiasi altra premiazione che si rispetti, non premia in base ai gusti di coloro che usufruiscono dei prodotti, ma in base a:
pressioni
sponsor
soldi ecc...

Ma perchè agli oscar si premiano i film più belli?
Ai music awards si premiano le canzoni più belle?

Andiamo non siate ingenui....
zopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:05   #12
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
sento rumore di castori
Old 09-02-2007, 14:06   #13
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Company of Heroes vince tra gli strategici,
Questa IMHO è una vergogna, perchè dirmi che Company of Heroes sia uno strategico migliore di Medieval 2: Total War è una vera e propria bestemmia.
Ho giocato e apprezzato moltissimo entrambi i videogiochi, ma o diamo agli RTS una categoria a parte o definire CoH migliore di un VERO strategico è come definire una Punto miglior auto italiana senza neppure citare una Ferrari...

Idem per Oblivion, imho non se lo merita: mi sembrano premi decisamente "comprati", almeno per quanto riguarda il settore PC.
A mio modesto parere vi è di meglio in quasi ogni categoria..
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:11   #14
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
gow merita un po' di premi, ma non così tanti, imho ne avrei dati un paio di meno e li avrei dirottati su zelda, 1 solo per questo capolavoro è davvero pochino.
gow al di là dell'impatto grafico e del multiplayer (cmq nettamente inferiore a molti fps pc, imho) non è nulla di rivoluzionario, ma solo un buon gioco
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:11   #15
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
mah...oblivion vincitore non è che sia questo gran gioco...grafica bellina ma giocabilità 0...è di una pallosità estrema, monotono, ripetitivo non sono nemmeno riuscito a finirlo tanto era
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:24   #16
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da muffato
Anch'io lo pensavo (e infatti l'ho acquistata), ma sono rimasto soddisfatto a metà...

nel tuo post precedente hai detto che nn giochi on-line....è l'altra metà che ti manca x essere soddisfatto dell'acquisto avere la 360 e nn giocare on-line è come essere zoppi
Old 09-02-2007, 14:35   #17
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
In effetti avrebbe meritato qualche premio in più, cmq vedremo man mano che il Nintendo Wii si affermerà cosa accadrà il prossimo anno.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:36   #18
seo_otoshi
Member

Iscritto dal: Nov 2006
IMHO i veri premi non li assegnano queste manifestazioni, ma i giocatoriche acquistano i giochi.
GOW con i suoi tre milioni di copie vendute ha dimostrato di essere stato apprezzato dal pubblico e il fatto che on-line ci siano migliaia di giocatori che si fraggano dimostra anche la sua vittoria on-line.
E' comunque verissimo che è stato troppo pompato, perchè bello è bello, ma l'innovazione e la longevità sono davvero limitatissimi (off-line).
seo_otoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:55   #19
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Valenza 0, ora nasceranno 57 milioni di classifiche, conservo una sempre maggiore distanza tra quello che mi suggeriscono di giocare e quello che gioco realmente, semplicemente perchè ognuno se non tocca con mano non capirà mai se un titolo è piacevole o meno per lui.

Ad esempio io amo Herats of Irons 2, giocherò Gear of Wars su pc quando uscirà e adoro Oblivion.

57 milioni e 1
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:00   #20
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
che gow sia troppo pompato dalla critica è vero, ma resta comunque un gran gioco. Molti premi non secondo me non li merita, in particolare quellao di miglior gioco online (visti i bug che ha veramente irritanti). Il fatto che zelda non abbia vinto molto è dovuto al fatto che è SEMPRE IL SOLITO ZELDA (Ocarina of Time V2.0). Ha vinto il premio che si meritava e nulla di più (quello per la trama) poi per il resto non credo gli si potesse dare altro. Ad oblivion non avrei datto il Best of Year, ma solo il best of RPG. Come non avrei dato a BurnOut Revenge il Best Racing, ma è anche vero che quest'anno in questo settore non ci sono stati queste cose così favolose. Tipo TDU è bello, ma la fisica è una schifezza e GTR2 (e fratelli) sono troppo elitari per poter essere inseriti in un evento così "mondano"

non voglio sparare flame è che se uno fosse davvero oggettivo certe cose le capirebbe da se che zelda non merita di più solo per il nome e perchè è nintendo, va giudicato con gli stessi parametri di tutti gli altri.

questa quantomeno è la mia opinione.
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian