|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Grave problema windows firewall
ciao ragazzi in pratica il mio problema è piuttosto stronzo e difficile da risolvere...
da quasi un mese nn riesco a sbloccare windows firewall...cioè da un mese circa nn mi fa + andare nelle opzioni (in pannello di controllo) mi dice si è verificato un errore nn identificato e nn è possibile accedere a windows firewall...la cazzata è che anche se lo disattivo lui rimane sempre a bloccarmi alcune porte...e nn riesco a risolvere la questione... c'è qualcuno che mi potrebbe dare una mano? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
http://wiki.djlizard.net/Dial-a-fix bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
esattamente come funziona?
l'ho scaricato...poi cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi vi prego...
ho bisogno urgente di risolvere questo problema...c'è qualcosa che posso fare? reinstallarlo in qualche modo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
installane uno free che controlli anche il traffico in uscita
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
logico...naturalmente l'ho fatto...
solo che windows firewall rimane inserito...quindi mi blocca alcune porte...nn sono mica stupido... in pratica ho da collegare la mia 360 al pc...seguo il procedimento e mi dice che windows firewall blocca alcune porte...allora ho pensato sarà zone alarm (che avevo installato) ma non è lui...infatti l'ho disistallato e ho messo un altro tipo di firewall...sempre uguale...allora ho eliminato del tutto il firewall nn di windows ma mi da lo stesso errore.. è il windows firewall...solo che nn posso modificarlo quindi come faccio????????????????????????????? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
disattiva il servizio, tramite service.msc
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cos'è service.msc?? da dove si apre?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho xp (media center) cmq |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora dove lo vado a cercare il firewall? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
parli di quello xp? se lo hai disattivato non è eseguito all'avvio e quindi sei senza firewall. reinstalla zone alarm.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusami ma la matematica non è un'opinione: se lo hai disabilitato dai servizi non è in memoria. hai riavviato dopo la modifica?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
prova con wwdc; di solito si usa per chiuderle, ma dovrebbe funzionare anche il contrario
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.