|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Help ebay!
Ho acquistato un piccolo oggetto informatico di 15 euro ma in 2 quantità.
Arrivatomi il plico però ne conteneva solo uno.Contando sulla serietà del venditore, si evince che le poste se lo sono fregato. Ora il venditore dice che non avendo scelto l'assicurzione tutto ciò che può fare è fare reclamo alle poste e manadarmi la copia. Poichè a me l'oggetto mancante serve devo acquistarlo di nuovo comprese ulteriori spese di spedizione? posso chiedere di far pagare almeno a lui le spese? se si rifiuta e devo pagare tutto io di nuovo che feedback mettere considerando che entrambi abbiamo molti feedback al 100%?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
mmm.. mi sembra strano che se lo siano fregati le poste!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
dunque..
1) il pacco quando è arrivato a casa era palesemente aperto e richiuso alla buona? 2) c'è scritto il peso del pacco sulla bolla 3) con che cosa hai spedito? contando sulla buona fede del venditore non puoi dargli feedback negativo.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Palesamente aperto no, ricordo di averlo strappato....con foga come mio solito, e quindi non ricordo se era sigillato(come sostiene il venditore) oppure chiuso alla buona come mi fai notare tu. 2-3) Troppo tardi, plico buttato Il feedback negativo non glielo metto di certo, però se non mi viene incontro pagando almeno le spese posso mettergli quello neutro? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo riflettevo anch'io su questo....però se si rubavano entrambi il plico sarebbe stato vuoto, invece così diciamo che non hanno dato nell'occhio! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questa esperienza ti insegnerà a non risparmiare sull'assicurazione del pacco la prossima volta...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
visto che pare sia in buona fede non lasciargli il feedback negativo ma neanche neutro!... piuttosto non lasciatevi il feed e via....
dopotutto se è tutto vero... lui non ne puo proprio nulla... e su ebay ed anche al di fuori di ebay "la merce viaggia sempre a rischio dell'acquirente"...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho ritrovato il plico e non c'era alcun peso.Vabbè mi conviene lasciare il feedback positivo, così ne guadagno sempre uno anche io(almeno spero,
Cmq io sapevo che assicurando, le poste fermavano il pacco e lo aprivano, creando problemi.Poi essendo di valore esiguo proprio non ci ho pensato...a questo punto assicurerò sempre! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...