|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
virus che nn riesco ad eliminare
cioa a tutti, spiego il mio problema...allora, ho installato per errore il seguente programma che conteneva probabilamnte qualche malware
torrent101.exe Successivamente l'ho disinstallato e ho fatto partire na scansione can avg antivirus...tutto a posto. Adesso ogni tanto mi appare un msg di allerta di avg dicendomi che ha trovato qualche troian( RIPHPGBN.EXE....ecc), se clicco su heal si risistema tutto, però più tardi si ripresentano sempre msg di allerta... la cosa curiosa è che se muovo i file nella "virus vault" dopo non li trovo più |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
posta un log di HIJACKTHIS nella discussione ufficiale
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
posta un log di hijack nel 3d ufficiale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.