|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
esiste un programma per ...?
esiste un programma per salvare su hd i video adobe flash player che ci sono nei siti e poi vederli offline ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non funziona. qualcos'altro ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per IE 6 c'è un plug-in che sia chiama Flash Saving (o roba del genere) che ti permette di salvare i file SWF.
Mi pare li mettesse in C. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
streaming
Ciao,
mi lego a questo thread... io vorrei salvare uno streaming video in swf usando Flash Saving Plugin lui salva il player ma non ovviamente il video "playato" per spiegarmi, supponiamo di voler salvare una videoopinione per portarla a qualcuno da qui http://www.ciao.it/top_video_reviews.php con il plugin lui salva il player ma non il video. mi va bene salvarlo in qualsiasi formato. consigli?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
programma per salvare video in stream swf come quelli delle videoopinioni di ciao.it
un up e una richiesta di mettere un titolo che faccia capire da subito di cosa parla questo topic
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
conosco un metodo artigianale senza usare programmi
vai nella cartella temporary internet files c\ documents and settings\nome utente \impostazioni locali\temporrary internet files ordina per dimensione...i primi file + grossi con estensione swf o flv sono i file flash di video o siti che li usano...prova a copiarli sul desktop e poi aprirli con programmi tipo swiff player o flv player o VLC... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao ecro, grazie per la risposta.
Uso anche io questa tecnica, ma se la provi nel link ke ho fornito come esempio riesci a prendere il player swf ma non il video che lui manda in stream... o almeno io stavolta non ci sono riuscito. prova, se hai tempo, e fammi sapere grazie mille x l'interessamento!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.