|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'Osservatore a Baudo: "Sei un arrogante"
Dalla repubblica:
javascript:window.open('/2006/05/gallerie/calcio/osservatore-romano-baudo/1.html','gal','width=557,height=604,scrollbars=yes');void(0); L'Osservatore Romano risponde duramente a Pippo Baudo in un articolo pubblicato oggi: il conduttore è "arrogante" e "avrebbe bisogno di un anno sabbatico". Ieri Baudo aveva attaccato il Papa per il silenzio sulla morte di Raciti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ha attaccato anche controcampo dicendo che intervistano gli ultra solo per fare sensazionalismo,forse ha dimenticato che giusto LUI qualche anno fa insceno un FINTO SUICIDIO durante Sanremo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non penso che baudo, da cattolico qual'è, non possa commentare una mancanza, che secondo lui ha avuto il papa. si chiama libertà di espressione, l'osservatore romano dovrebe ricordarsi di questo invece di chiederne l'abiura per un anno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
devo dire che baudo mi sta particolarmente sulle palle ed è uno che ucciderebbe la madre per fare ascolti ma, e dico ma, ieri ho sentito attentamente le sue parole a quelli che il calcio, e non posso non essere d'accordo con lui, ha pienamente ragione. Non esiste a CT fare la festa anche se solo religiosa dopo quello che è successo, e non esiste che il Papa insiste su ciò che fa comodo a lui e non dica una parola che sia una per quella famiglia che è stata distrutta da dei balordi. Allucinante
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
. Io quando morì Giovanni Paolo II mi aspettavo tanto un Papa diverso e più moderno, conoscendo Ratzi il giorno del conclave mi sono cascate le braccia.. era proprio quello di cui non avevamo assolutamente bisogno, anzi...
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ogni domenica se così fosse dovrebbe stare lì sul balcone a snocciolare vittime sul lavoro,incidenti stradali,vittime di omicidi. etc. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma come osa criticare il papa? Esso è il tenutario del dogma dell'infallibilità
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Quote:
Siine contento
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
sarebbe? visto che non l'ho trovata fra le tue righe
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dal Corriere della Sera: -------- Ieri le accuse di Pippo Baudo in tv: «Chiesa lontana dalla realtà» Il Papa «vicino alla famiglia Raciti» Telegramma inviato a suo nome dal segretario di Stato Bertone. «Ferma condanna per ogni gesto di violenza che macchi il calcio» ROMA - Il Papa è «spiritualmente vicino» alla moglie e ai figli di Filippo Raciti. In un telegramma inviato a suo nome dal segretario di Stato, Tarcisio Bertone al vescovo di Catania, monsignor Salvatore Gristina, Benedetto XVI ribadisce la sua «ferma condanna per ogni gesto di violenza che macchia il gioco del calcio» mentre esorta a promuovere con «maggiore determinazione» il rispetto «per la legalità favorendo lealtà, solidarietà e sana competitività». «Informato della tragica uccisione», si legge nel testo, il Papa esprime «spirituale vicinanza a consorte e figli della vittima, come anche ai feriti e alla Polizia di Stato impegnata con altre forze dell’ordine al mantenimento della sicurezza dei cittadini» ed «eleva fervide preghiere di suffragio per il fedele servitore dello Stato», prosegue il telegramma, e «invoca consolazione celeste sui familiari, colleghi e su quanti sono stati colpiti da un così drammatico lutto». Ieri il conduttore televisivo catanese Pippo Baudo aveva definito «lontana dalla realtà» la Santa Sede, che non aveva manifestato con sufficiente intensità la condanna per i gesti accaduti dopo il derby, e in particolare aveva sottolineato il fatto che Papa Ratzinger non vi avesse fatto cenno durante l'Angelus di domenica. 05 febbraio 2007 --------
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Rinascesse il Cristo penso che pure adesso dalle parti di Roma troverebbe duro...
Comunista o arrogante potrebbero essere suoi aggettivi.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se anche Pippo Baudo critica la politica della Chiesa Cattolica bè..io farei qualche riflessione in merito...anche solo per capire se è un difetto di comunicazione o una mancanza di carisma da parte del pontefice (carisma che nel precedente papa mascherava abilmente alcuni elementi fortemente conservatori).
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Paris
|
Posto che per me il papa all'angelus potrebbe parlare del principio fisico delle pompe idrauliche ...
La cosa ridicola in sta storia è stata la prima replica dell'ufficio stampa della santa sede che ha detto che il testo dell'angelus era già pronto e riguardava aspetti fondamentali per la socità italiana.... Come se ci fosse ancora qualche italiano che non ha sentito 800 volte che il Papa è contro ai pacs, l'aborto e l'eutanasia.... Hanno paura che se non lo ripetono tutti i giorni qualcuno possa pensare che han cambiato idea?.... Certo che son ben suscettibili, se invitano addiritturo il vecchio democristiano baudo all'esilio solo per aver criticato il papa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

. Io quando morì Giovanni Paolo II mi aspettavo tanto un Papa diverso e più moderno, conoscendo Ratzi il giorno del conclave mi sono cascate le braccia.. era proprio quello di cui non avevamo assolutamente bisogno, anzi...