|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Situazione disperante con liteon shm-165p6s
Allora riassumiamo un po:
non riesco + a masterizzare dvd con il suddetto masterizzatore i sintomi sono sporadiche schermate blu, nero si inchioda attorno al 13%, deepburner mi da svariati errori..in ogni caso dvd da buttare, tutto questo dopo un formattone con winxp pulito, dopo aver controllato tutto il controllabile e aver aggiornato pure il firmware del masterizzatore... Le cose strane sono che i supporti dvd che sto usando sono dei buoni verbatim, il masterizzatore non dà problemi con i cd... A questo punto pensavo di cambiare i cavi, oppure gettare il masterizzatore... l'unico cambiamento hw che ho fatto è stato istallare una scheda interna usb2 con chipset via..(che tra l'altro non da problemi).... Se potete darmi una mano vi ringrazio infinitamente!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
C'è un bel thread apposito su questo master...trovi il link nella mia signature.
Quanto alla scheda usb pci via... brrrrr.... Avrai letto il thread in rilievo della sezione su tali schede. Fossi in te proverei a toglierla e a verificare come si comporta il master. Poi trarrei le mie conclusioni.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 04-02-2007 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho tolto la scheda via e pure un lettore esterno di schede di memoria (ma non penso fosse quello il problema), adesso il masterizzatore funziona nuovamente...
Maledetta via.....robe da pazzi adesso la lancio dalla finestra... ore di sonno perse e bestemmie per i dvd buttati grazie comunque
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente da fare non ci siamo ancora, sembrava filare tutto liscio, invece adesso il processo di masterizzazione si è fermato al 98%, con improvviso rallentamento di tutto il sistema, ho provato a togliere il secondo hard disk e a ri-masterizzare...non c'è dubbio che comunque il controller via creasse inghippi di vario tipo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.