|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
*urgente* Problema restore backup Outlook Express
Ciao a tutti!
Causa un virus ho dovuto formattare il mio pc. Però prima di formattarlo ho copiato su un cd tutti i file *.dbx che erano contenuti nella cartella C:\Documents and Settings\Xyxyxy\Dati applicazioni\Identities\{08ABD089-9B76-44DB-8AF5-A2F736A03B42}. Pensavo che semplicemente copiando i files salvati nella directory ...Dati applicazioni\Identities\{xy123xy123} dopo la formattazione outlook avrebbe recuperato tutti i messaggi.... Invece se faccio come appena detto niente, outlook rimane con la sua email di benvenuto e nient'altro. Cosa potrei aver sbagliato? Vi prego aiutatemi il prima possibile, ne ho bisogno! GRAZIE MILLE!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Vai nella cartella dove si sono i nuovi file .dbx cancellali e sostituiscili con quelli che hai salvato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ah, puoi sempre scegliere tu una cartella dove conservare i messaggi, per esempio in ...Documenti\Posta.
Basta che poi vai in Strumenti\Opzioni\Manutenzione\Archivia cartella e selezioni la cartella in cui li hai messi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie mille! Risolto ;-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.