|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Consiglio per acquisto portatile 12"-13"-14"
Devo comprare 2 notebook e mi interessa che siano più piccoli di un 15.4".
E' un po che non frequento questo forum quindi non sono informatissimo sui notebook. Per il primo più è piccolo meglio è, direi di stare attorno a un 12", inoltre vorrei una scheda video dedicata e configurazione abbastanza pompata. Questo notebook sarà in giro molto spesso e lo utilizzerò un po per tutto, quindi sono disposto anche a spendere molto. Per il secondo mi va bene qualcosa meno pompato e schermo attorno ai 14" (comunque va bene anche più piccolo). L'utilizzo di questo secondo portatile sarà quello da ufficio, quindi non molto in giro e utilizzo di applicativi non pesanti. Sono bene accetti consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
12" e "notebook pompato", non sono proprio ossimori ma quasi.
nel senso che 12" con scheda video dedicata non so se ci sono. Da quello che mi ricordo io, i piccolini più pompati che ci sono sono i vaio da 13.3". ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
DELL M1210 Il 12 più pompato.... Altrimenti si passa alla serie SZ della Vaio se non sbaglio.... Il 14 lo vuoi con scheda video dedicata???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Oppure MacBook.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Grazie per le risposte.
I notebook che mi avete indicato sono quelli che avevo già preso in considerazione. Finora quello che mi ispira maggiormente è il dell XPS M1210 ma fino a fine mese non monteranno vista in italiano ![]() x Orangina: per il secondo portatile mi va bene anche una integrata.
![]() |
#6 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.