|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ip pubblico di fastweb
vorrei sapere se ora è possibile richiedere a fastweb l'ip pubblico per farsi vedere dall'esterno..
quanto costa e che restrizioni danno oppure posso usarlo per fare tutto e pure un web server? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
trovi tutte le info della pagina relativa all'interno della myfastpage
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok
quindi diciamo che con 100 euro al mese si può mettere l'IP pubblico.. ma senza nessuna restrizione? posso fare anche un web server??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non penso ci siano restrizioni, ma per fare da web server ci sono opzioni migliori...
puoi creare una vpn fra un server dotato di ip pubblico e il tuo, oppure affidarti a una delle tante offerte di hosting web, virtual private server o dedicated server che il mercato offre, a prezzi sicuramente inferiori di 100€ al mese |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si lo so..
infatti ora pago l'hosting, ma ho + di un sito quindi pensavo .. siccome ho la possibilità dell IP pubblico... porto tutto sul locale e quindi posso metterci le mani io quando ho problemi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora ti conviene una vps o un server dedicato, dove puoi hostare più siti e "metterci le mani", avendo la sicurezza di un servizio garantito e sicuramente più affidabile di una soluzione fai-da-te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.