|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
AS e Flash
Ciao ragazzi, non ho trovato un 3d aperto sugli Action Script e la macromedia in genere, e lo apro chiedendo un aiuto, con la speranza che venga accolta la soluzione.
O qualcosa di simile. Non sono molto bravo in flash, ma sto cercando di apprendere le basi, e nel frattempo sto cercando di fare un piccolo sito per la mia campagna grv di Vampire (non ve ne fregava niente ma sticazzi) l'unica cosa che mi serve è un piccolo script che, attraverso una inputbox nel quale si scrive la psw, rimandi a una pagina specifica e ognivolta diversa a seconda della password. L'idea è piuttosto semplice, in quanto è sufficente chiamare le pagine coi nomi delle password e creare il getUrl sull'inputbox con qualcosa come var psw = inputbox.value (ossia creo una variabile che consista in ciò che viene scritto nella inputbox) e getUrl (psw + ".htm") nel pulsante, che appunto apre la pagina "psw".htm i problemi sono due. dato che non posso fare azioni nella inputbox, come faccio a far si che il geturl sia collegato al "enter" della inputbox? (cioè, digiti password e premi enter e fa il collegamento?) ma sopratutto, perchè non risulta? non riesce a prendere ciò che è scritto nella inputbox. sicuramente sbaglio il "inputbox.value", ma non saprei attendo ansiosamente risposte! e grazie ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
plz, help
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.