|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
ENERMAX EG-495AX-VE(W) 485W ATX V2.0
Salve a tutti ho appena acquistato...e sono felicissimo...il seguente PC:
- CPU INTEL CORE 2 DUO E 4300; - M/B ASUS P5B; - HD SATA300 W.DIGITAL 250 GB; - 2 X 1 GB. V-DATA P800 DDR2; - PIONEER 111D; - ATI X1950XT 512 MB; - BOX ENERMAX MOSTER FAN; - ALI ENERMAX NOISE TAKER II (COME DA TITOLO). Dunque...la domanda che gentilmente volevo porvi è questa....credete che quest'ALI sia valido per la seguente configurazione...??? O potevo andare meglio con il LIBERTY 500...?? erano le uniche due scelte possibile presso dove ho acquistato il pc.... Attendo vostre considerazioni...e vi ringrazio gia da ora... All |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
si è valido
l'altro magari era + comodo per via dei cavi modulari |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per avermi detto la tua... ho letto qua e la e questo molti utenti dicono che è piu affidabile... il fatto dei cavi non m'interessa perche il case non è aperto... perdonami che non capisco tanto... un dubbio ma ho visto la foto del 500 liberty e ho visto che ha 2 +12v....il mio pure ???....è meglio...??
e poi io non spingero tanto il mio pc...mi limiterò a mettere il bus a 266*9...tutto qua...credi che sara fattibile ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
pure il tuo, tutti gli ali di un certo livello sono con più linee del +12v, l'oc di sicuro non sarà limitato dall'ali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...spero non possa dipendere ne dalla ram ne dalla MB...ho letto la storia che la deluxe ha più stadi di alimentazione ma come ripeto...mi accontento di un 266*9....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.