|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Catania-Palermo: morto un poliziotto!
Quote:
io ho il vomito
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
mi viene da bestemmiare !!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questo calcio mi fa sempre più schifo.
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
morire per una partita di calcio
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
CATANIA-PALERMO: MORTO UN POLIZIOTTO
CATANIA - Un agente del reparto mobile della Questura di Catania e' morto questa sera durante scontri tra forze dell' ordine e tifosi del Catania durante il derby con il Palermo. La circostanza è stata confermata da fonti delle forzedell' ordine. L'agente sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
se dovessero venire confermate le accuse , questi sono RECIDIVI! hanno già ammazzato un tifoso del messina anni fa in un derby |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quello che è successo è fuori dal mondo,adesso ci vogliono punizioni forti ed esemplari.
La prima volta non hanno fatto un cazzo perche eravamo in Serie C,stavolta siamo in serie A e questo schifo lo sta vedendo tutto italia e tutto il mondo con la diretta di sky. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
(la partita non l'ho vista ma se non erro l'hanno interrotta x 35 minuti ).Certo che dopo il dirigente ucciso in settimana scorsa, adesso pure un poliziotto... mah...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Casa mia
|
MI VERGOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
che schifo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ma chiudetelo questo calcio, che ha veramente esagerato.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
NO COMMENT
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ce ne sarebbe un altro in fin di vita
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Credete veramente che si faccia questo per una partita? questi imbecilli neanche la vedono perchè sono occupati a menare le mani. C'entra col calcio solo perchè sanno che ci sono altri decerebrati che sono come loro attorno ad altre squadre, altrimenti non ci sarebbe nulla. E intanto ci rimettono sempre gli altri che non c'entrano nulla. Che schifo!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ripeto. speriamo non succedano fatti gravi ne domani ne sabato prox.. in situazioni del genere non esistono più tifoserie cattive o altro: sono solo teste di cazzo, indipendentemente dai colori per cui tifano !
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
EDIT: notizia rivelatasi falsa
Ultima modifica di asc@rda : 02-02-2007 alle 22:20. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
sono cose vomitevoli,solite sassaiole contro la polizia,ma io non capisco perchè la polizia non può sparargli contro a questa gentaglia
è uno schifo davvero,ma perchè non fanno solo partite a porte chiuse?per i maledetti interessi economici
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

(la partita non l'ho vista ma se non erro l'hanno interrotta x 35 minuti
).