|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
[VA + Sped] LG KU800 CHOCOLATE UMTS TOUCH BLUETOOTH
VENDO LG KU800 Senza blocco Fotocamera 2 Megapixel inclusi Adattatore, Cavo, Auricolare, Batteria, Caricabatterie 220V, Software; Abilitato Java, Abilitato MMS, Bluetooth, Email / Web, Garanzia del produttore, GPRS, Lettore MP3, Radio, Schermo a colori, Suonerie polifoniche, USB, Vibrazione, Video streaming USATO DA ESPOSIZIONE IN VETRINA
230€ + ss o consegna a mano zona varese (e provincia) e novara (e provincia) ![]() in vendita anche in altri canali
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambieresti con nokia 6630?
![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cellulare venduto
@ simpson Scusa ma avrei comunque preferito realizzare in €... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.