|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
XP Home con licenza o xp pro senza?
Salve.Devo cambiare il pc a breve e sono indeciso se installare come SO xp home edition con la licenza oppure se tenermi xp pro senza licenza..
La mia preoccupazione è per la sicurezza in quanto con un SO dotato di licenza potrei scaricare service pack e aggiornamenti dal sito di microsoft mentre con xp pro piratato non potrei.. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti coloro che risponderanno.. Ultima modifica di Vincencolin : 02-02-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
di metter su windows ME e windows xp pro in dual boot.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusa ... Ma avere un sistema operativo piratato, non è un reato?
Ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Lanciano
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Qui ti possiamo solo suggerire XP-Home con licenza, o il PRO ma sempre con licenza
![]() Magari mettici il Vista ...con licenza ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
siccome sei preoccupato dalla sicurezza, o metti un Windows ME che era IL MASSIMO della bellezza ai tempi, o il tuo bel XP PRO che, non potendolo aggiornare, sarà bersaglio di qualsiasi cosa ^^ poi vai a dirgli che non è bello scrivere "io ho win pro senza licenza" sottolineandolo col rosso ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Provvedo suito... |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ma era solo per fati notare che non avremmo potuto che risponderti di lasciar perdere il SO piratao. Sarebbe incitarti ad andare contro la legge oltre che infrangere il regolamento. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Città: brianza -LC-
|
Quote:
![]() comunque tutto si può fare.... ![]() poi son cacchi tuoi ovvio ![]()
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: brianza -LC-
|
Quote:
![]()
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Non mi spingo oltre... Discussione chiusa |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.