|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
CONNESSIONE INTERNET LENTISSIMA CON VISTA... COME MAI?!?!
Help!! ho appena installato vista, installato driver del modem hp120, tutto ok, mi connetto tutto ok, ma quando apro le pagine sia con ie7 sia con mozilla è molto lento nel caricamento...... e anche il download non sono riuscito ad andare oltre i 100kb al secondo...... con xp andava molto molto meglio fino a prima di passare al vista...... qualcuno puo darmi delucidazioni?
P.S. ho adsl tiscali 2mbit sempre perfetta e ho disattivato anche lo schifo di defender... boh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Puo essere qualcosa nei driver ... io viaggio molto veloce forse piu veloce in Vista che xp e ho la rc2
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho problemi con azureus (bittorrent) mi da errori sulle porte, dice di controllare il firewall ma io l'ho disattivato... e in upload nn va una mazza, in down fa pena.. 3 ore fa su xp con lo stesso file andavo a 150 fissi in dowload... ma che è successo??!?!?!?!?!!??!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
anche a me
E' successo oggi anche a me.
Penso sia un problema di pirateria...si accorge dopo poco che è tarocco e ti limita in qualche modo. A me il problema si è presentato dopo 24 ore. Su XP licenziato la connessione vola. Ciaps |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Ricky78 : 03-02-2007 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma ke tarocco, ho 30 giorni di prova con funzionalita illimitate... neanche il msn mi si connette.......... qualcuno ha il mio stesso modem?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
La spiegazione è da trovare in qualche servizio o conflitto sfw
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raggazzi visto che con vista x64 trial non ne vedo di questi problemi,vi consiglio di utilizzare tcp optimizer
http://www.speedguide.net/downloads.php settate la banda della vs connessione es 10000 per fastweb e clicccate su optimal setting dopodiche' applicate il tutto e riavviate! ps sotto advanced setting io ho cambiato i settaggi dei min/max server...provate anche voi....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come diceva qualcuno potrebbe essere un problema di driver... ho maneggiato tutta la mattina, ho tolto i driver b-quick del modem e ho provato quelli francesi globetrotter (se ne parlava in un vecchio 3d sul modem hm120d), questi all'inizio manco li riconosce, o meglio li installa ma dice che non cè nessun dispositivo di rete, sono riuscito ad aggirare il problema smanettando con le connessioni di rete in manuale.. alla fine riesco a far partire la connessione col globetrotter.. adesso apre le pagine più rapidamente e scarica anche decentemente.. il problema rimane ke in upload va lento e ke msn non mi fa connettere, dice ke il firewall rompe le p@lle ma sui vari pannelli di controllo (firewall, defender..) è tutto ok, msn è pienamente abilitato.. ma non cè un modo di eliminarli come su xp!?!?!? ho provato a scaricare tewakVI ma è a pagamento... help!
P.S. con router connesso via ethernet pensate che posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora.. ho appena risolto il problema di msn.. non so per quale motivo la data del sistema era 2 settembre 2007, ho cambiato e ora funziona.. ho provato anche tcp opmizer, ora ho riavviato e parte anche l'icone del globetrotter.. pare funzionare.. ma se potete dirmi come disattivare sti caxxo di firewalle e soprattutto defender.. grazie!
P.S. installato su pentium m centrino 1.6ghz e 1gb di ram sto vista va bene.. pensavo molto molto peggio.. ovviamente non ho aero attivo ma chissenefrega! anzi allo spegnimento è molto più veloce di xp... P.P.S. potreste dirmi come attaccare delle partizioni che ho sull'hd senza l'utilizzo di partition magic visto che non funziona su vista? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no il hm120 è solo usb..... cmq pare ke adesso la cosa sia migliorata...... ma penso ke farò la prova con un ethernet
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
La mia era solo una supposizione...non condannatemi per aver espresso un parere sulla questione.
Senza aver fatto nulla al pc ha iniziato ad avere problemi di connessione e mi sono fatto un film. Potrà essere un film brutto ma sempre film è Ciao |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Anche io ho problemi di navigazione, per essere preciso quando scarico qualcosa è tutto ok... ma quando navigo le pagina me le apre lentamente e avvolte mi da errore e devo ricaricare la pagina tramite il pulsante aggiorna...
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.