|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Fabio Quagliarella della samp
a me sembra un grande campione, anche se non s'è ancora fatto valere
che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sicuramente meglio di tanti segoni che arrivano in massa dall'estero ogni anno.
è un ottima seconda punta,buon dribbling,veloce,deve migliorare di testa e sotto porta secondo me |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
gli manca solo una cosa, che poi è la più difficile: confermarsi
finora ha fatto vedere buonissime cose, ma deve dimostrare che non erano dovute solo ad un momento di grande forma |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
è un campione
ce l'ho al fanta...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
secondo me è fortissimo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
io lo amo.
spero che tra gheddafi e nuova ripartizione dei diritti tv la sampdoria possa creare una squadra competitiva partendo proprio dal quagliarella. Peccato per Padelli al Liverpool...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Un buon giocatore ma non lo reputo sicuramente un campione.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Forse adesso Novellino si è anche deciso di farlo giocare in attacco ( non da esterno destro...come gioca da quando è rientrato flachi) al fianco di Flachi e quindi potrà esprimersi al massimo! Comunque la Samp è rimasta sorpresa dalle sue prestazioni....finalmente una botta di cxxx !!!!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lui e flachi si sono trovati: se non fanno dei gol assurdi in rovesciata o di tacco da metà campo non sono contenti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
beh forse dico cosi anche perche... da piccolo (12-13 anni) andavo a giocare al campo del mio paese e c'erano ragazzi anche piu grandi. c'era uno proprio come quagliarella, aveva un 24 o 25 anni, che ti faceva girar la testa, molto forte. non è un calciatore professionista però ottime gambe e giocate il tizio di cui parlo.
a quaglia manca un pò di istinto del goal, però ad esempio tra inzaghi, gilardino e quaglia io dico che quaglia è molto piu' professionista di loro,che sono dei semplici "spingigoal" in porta. domanda: ma pippo inzaghi è un calciatore degno di tale nome? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
ma vogliamo parlare dell ultimo gol del ragazzo?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
un gran gol.
ma lo reputo una botta di culo, perchè... ... perchè lo feci anche io da ragazzotto... uguale uguale, da centrocampo e con il portiere tra i pali, però il campo era più piccolo quaglia, ne ha fatti di più belli e di più difficili. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quagliarella gli fa una pippa sia a inzaghi che a gilardino, incominciamo a riparlarne quando avrà fatto almeno la metà dei loro gol.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

!!!!