|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è il driver per me ?
Posseggo 1 scheda madre un po' vecchiotta, ma che tutto sommato se la cava ancora abbastanza bene:
AMD AthlonXP - Duron Processor VIA KT400 Chipset Based - "KT4 Ultra series" Su questo sito ho visto un pakko driver per la casa AMD ... Solo che nn so se è quello adatto a me , visto ke kome sapete è abbastanza datata la mia S.M. Alla luce della vostra esperienza ke mi dite ? Se nn è il mio caso, sapete indicarmi il driver adatto al mio modello ? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ah ekko il pakko driver ke intendo se nn sapete bene ql è !!!
http://www.hwupgrade.it/download/file/875.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
Bhè per prima cosa evita di usare le k al poso delle C e utilizza le parole complete e non le abbreviazioni...è urtante leggere messaggi del genere.
Detto questo...leggi la descrizione posta sopra : Driver Pack versione 1.30 per schede madri basate sui chipset AMD-750, AMD-760, AMD-760MP e AMD-760MPX: verifica la corretta presenza di tutti i driver di sistema e, qualora necessario, installa le versioni aggiornate dei driver.” Questi driver servono solo per i chipset AMD e non i processori. Infatti per gli athlonXP e Duron/sempron (sochetA) come il tuo non sono necessari driver. Comunque se vuoi aggiornare il tuo sistema cerca qua www.viaarena.it e scarica l'aggiornamento per il via KT400. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.