|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
MSN Messanger e cambio password
Ragazzi, siccome ho il vago sospetto che qualcuno si sia presa la mia password, è possibile cambiarla???
Oppure, mi potete dire come fare a controllare se qualcuno accede al mio account???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per cambiarla penso devi loggarti su hotmail e lì ci sarà qualche opzione che lo permette... per vedere se qualcuno accede al tuo account l'unica cosa che puoi fare è controllare che mentre sei collegato msn non si scolleghi senza motivo e dia in basso a dx il messaggio che dice che qualcuno ha effettuato l'accesso da un altro computer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Entra in hotmail (la posta) e da li in alto a destra Opzioni > cambia password, metti l'opzione che te la chiede nuova ogni 72 gg, il misuratore di complessità della password ti aiuta a capire quanto una pass sia vulnerabile (okkio quando vai a loggarti a casa di amici, molti truffaldini usano i keylogger), se dovessi farlo perchè devi, quando ritorni alla base, cambiati la pass. le pass puoi metterle in un file excel cifrato (con appositi sw) o meglio ancora su una bella chiavetta usb... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho fatto, grazie a tutti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
anche internet explorer 7, se usato la prima volta blocca degli script e causa il messaggio "qualcun altro si sta connettendo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.