|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Mezza-delusione Samsung 215tw
Ciao ragazzi è arrivato ieri (venivo dal sam 970p 19").
Ottimo monitor, però è veramente "largo", nel senso devo spostare la testa per guardare tutte le icone da sinistra a destra, per navigare o più semplicemente per guardare la system-tray....ho provato a distanziarlo rispetto alla posizione che usavo prima col 19", ma non cambia molto la questione.. Ora volevo chiedervi, è normale che magari mi ci devo abituare un pochino, oppure è proprio così il discorso!? Ho sbagliato monitor (lo uso per navigare e cazzeggio vario..) quindi lo metto su ebay e torno a prendere un 19"? Grazie a tutti.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sembra solo un "problema" di abitudine.
Nella visione dei DVD elimini le vistose bande nere sopra e sotto. Sul desktop puoi affiancare agevolmente due applicazioni. Molti stanno preferendo i widescreen anche per giocare. Poi, se proprio non ti soddisfa, qualcuno te lo prende di sicuro. Oppure se hai acquistato per corrispondenza da privato hai il diritto di recesso. Paghi la spedizione di rinvio e tutto il resto ti viene rimborsato entro 30gg (mi sembra). |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Grazie, allora provo a tenerlo un po e vedo se mi ci abituo
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già una discussione su questo monitor dove potrai postare d'ora in poi (ricevendo più risposte). Non si possono fare doppioni sullo stesso monitor. Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1196642 CHIUSA
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.