|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema DG834 e libero adsl
ciao a tutti,sono nuovo mi serve il vostro aiuto riesco a collegarmi via cavo ma se provo in wireless non riesco a collegarmi...non ci sto capendo nulla,ho effettuato la registrazione,contattatto il supporto della netgear e quello di libero ma niente...
aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
LA SSID l'hai fatta?
Hai messo IP compatibili? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
oggi sono riuscito a collegarmi,ho staccato il cordless dalla presa e come per magia è andato...
cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il telefoo cordless fa interferenza con la connessione wireless.
Cambia il canale di trasmissione della WLAN. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non sono molto abile,come cambio il canale della lan?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ho il DG834 non wireless, controlla sul thread ufficiale.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nessuno sa come cambiare canale?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai controllato/chiesto sul thread ufficiale?
ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai mai provato ad entrare nel pannello di controllo del router? Devi entrare nella configurazione del router, poi dal menù di sx vai in impostazioni wireless e lì c'è il settaggio dei canali di trasmissione, ti rammento che nei netgear c'è tanto di guida con le spiegazioni delle varie voci sulla dx. Per altre possibili domande e dubbi, leggi l'ottima guida per la configurazione che c'è in prima pagina nel thread ufficiale, e se hai altre domande o dubbi posta lì. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.