|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ai messaggi ci mette troppo a rispondere!
Ciao!!!!!!!!!!!
Sono felicemente fidanzato da 1 anno e mezzo,c'è solo un piccolo problemino.Io cammino sempre col telefonino appresso nel caso lei mandi messaggi o mi faccia squilli così posso rispondere subito.Il problema invece è che quando le mando dei messaggi io spesso mi risponde dopo ore o non mi risponde affatto..Ad esempio se sono messaggi brevi tipo ti amo picci picci ecc.. cmq che fai? magari mi fa uno squillo e basta,ignorando il che fai.. oppure mi risponde dopo un sacco perchè lo legge,pensa "dopo rispondo" e se lo scorda.Gliel'ho già detto che mi piacerebbe che rispondesse anche alle cose stupide tipo che fai? ma niente da fare (non sempre eh,ma spesso) come posso fare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
miii.. che nervoso
ti capisco io voto per la sceneggiata!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() non è che una deve vivere in simbiosi col cellulare eh... odio queste cose -.- Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
magari è come me è odia i telefoni in generale; delle volte quando sono a casa metto la segreteria
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...telefonale...oppure ricaricale te il cell!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Davvero esiste questo 3d?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Magari non ha voglia di spendere soldi
O magari in quel momento non le si crea rispondere. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
1) La tua tipa si sta ovviamente incalippando un altro a tua insaputa, probabilmente uno che conosci anche di vista, ecco perche' ogni voilta che lo vedevi aveva un ghigno grande cosi'... e mentre la chiami dice al suo amante "e che du palle, lo stracciamaroni chiama sempre ogni due per tre! Tie', mo me ingroppo questo alla faccia tua, tu puoi anche essere disperato e non me ne frega una mazza!" 2) Ti pensa sempre ed e' talmente innamorata di te che non fa altro che pensarti e vive cosi' nelle nuvole che non sente nessun altro. Ne i suoi genitori quando la chiamano, ne i suoi prof quando la interrogano a scuola. E' tutta la', che guarda il cielo e ti pensa. E ovviamente non riesce neanche a sentire il suono delle tue chiamate o dei tuoi messaggi al cell. Spero di esserti stato di aiuto e...oh...in bocca al lupo con la tua ragazza! Ultima modifica di Everyman : 31-01-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
Si però rispondere ad uno che ti manda un sms cons critto che fai....cioè, non è il massimo
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
io il cell il 90% delle volte me lo scordo in silenzioso...
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
senza offesa ma non hai nient'altro da fare che farti delle pare???
io ODIO quel maledetto coso che si chiama CELLULARE. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
( io 35 e lei 30 ) e il suo comportamento e bene o male uguale, se io non gli rispondo entro breve tempo si stranisce, quando invece deve rispondere lei o non ha il cel appresso, o lo ha scarico, o a da fare, o sta dormendo etc. etc.etc., all'inizio mi incazzavo perchè pensavo che faceva cosi perchè magari non era innamoratissima, alla fine ho capito che è semplicemente il suo modo di fare ( molto superficiale ) quindi ora se mi risponde subito bene se no chissenefrega
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() E cmq evita quei mex... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
è che non può rispondere visto che è con me
A parte gli scherzi (quali? Lasciaci fare in pace .
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov.Palermo
|
Quote:
Ti Quotazzo!! ..sei un Grande!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.