|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
esperienze hp 5610
ragazzi mi accingo finalmente a comprarla alla "modica" cifra di 99€
ho letto alcune recensioni riguardo ad essa cercando tra le vecchie discusssioni....la scelgo perchè ha la possibilità di fotocopiare e mandare fax a pc spento in modo da rendere partecipe anche la mammina di usarlo.... ma che mi dite della qualità di stampa? quanto costano le cartucce? avete altri consigli di prodotti + validi che abbiano sempre fax-stampante-fotocopiatrice-scanner di cui il 1 e 3 a pc spento? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
anche della lexmar x5470 che ne pensate?
tra le due quale prendereste?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Io ho preso la 5610. Ma volevo sapere da qualcun altro che ce l'ha, il display non vi sembra un pò "sfocato"???
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma tu come ti trovi?
i fax, le fotocopie come vengono?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Beh, l'ho comprata l'altro ieri, è un pò presto per dare una valutazione. Per ora fax non ne ho fatti, ho fatto scansioni e stampe da pc, e queste sono venute veramente bene. La qualità è buona, nessuna sbavatura e colore ben uniformato. La velocità non è il massimo ma per 99€ non si può pretendere chissà che.
A me va più che bene, volevo spendere il meno possibile senza andare sul sottomarca (lexmark lasciala perdere) e col fax non si trova niente per questa cifra.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.