|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
|
Differenze Abit AN9 32X - Abit AN9 Fatal1ty
Ciao a tutti
Qualche anima pia mi sà dire che differenze passano tra le due schede in questione ??? Grazie a tutti Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
|
Uppo !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, così al volo ti posso dire che la Fatal1ty se non sbaglio ha meno porte sata a disposizione, è più overclockabile ed è caratterizzata dal colore rosso-nero della scheda... la versione liscia non ha in dotazione il pannellino multifunzione da mettere frontalmente nel proprio case, non è "truccabile" come la sorella maggiore ma ha più porte sata. Per le porte sata stesse non ricordo se la differenza sta nella mancanza della porta esterna e-sata o no, vado a ridocumentarmi... tra l'altro aspetto in questi giorni una versione "liscia" 32x comprata su eBay da affiancare ad un 4200+, magari ti dirò che me ne sembra, ma promette bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
la fatal1ty porta due ventoline sul retro per raffreddare southbridge e northbridge, inoltre regge benissimo l'oc pensa ke il mio 3800 che ha un clock di 2000 lo porto a 2300 e regge senza scaldare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.