|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[BZ + SS] Vendo GA 965P DQ6 inscatolata
Vendo la suddetta scheda ke nn parte più dopo un flash(in teoria andato a buon fine).....non ho tempo di smanettarci ne di riflashare il bios...se riuscite a farci qualcosa buon per voi...includo tutti gli accessori ecc ecc....a -€ + ss(prezzo trattatabile e solo indicativo in quanto nn so quanto possa valere questa scheda così)
Preciso ,dato che altrimenti sarebbe considerato "reato perseguibile per legge",che alla scheda ho dissaldato e risaldato i bios,senza però cambiamenti e che non ho toccato nessun altro componente. Immagine sottostante: ![]() per altre info nn esitate a contattarmi(comunque la scheda è sempre andata perfettamente ma dopo il riavvio del pc dopo l upgrade(eseguito da win) non è più ripartita) VENDITA INTERROTTA Ultima modifica di loperloper : 30-01-2007 alle 13:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
edit...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ha garanzia?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
edit
mi hanno anticipato d'un soffio |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda
Scontrino o fattura? Garanzia? Edit: Ho letto questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post15388297 Mi spieghi cosa hai dissaldato e saldato? Ultima modifica di DreamLand : 29-01-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
ah le utilissime funzioni di ricerca del forum
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, non sarebbe forse più corretto dire sin da subito che trafila ha subito questa povera scheda madre ?!?
Bios dissaldati e risaldati più volte... mmmm... Credo che in questo stato non valga più di 20 Euro... giusto per recuperare qualche pezzo... Se rivedi a questo punto moltissimo il prezzo potrei essere interessato... in caso fammi sapere... Ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Io resto interessato ma dopo aver visto foto dettagliate e spiegazione delle operazioni eseguite.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
per tutti: ho solo dissaldato e rissaldato i bios...nient altro...nn ho toccato nessun altro componente...e nn ho fatto interventi per ripristinare pezzi rotti o qnt altro...il fatto che abbia scritto quei post non inplica che abbia disintregato la scheda...(ehm cmq x 20€ se vuoi ti do la dissipazione passiva della scheda....)... Ho la fattura tedesca che a quanto pare non vale in italia.Comunque non cè da capire nulla e vedere nulla: confermo che ho solo dissaldato e riassemblato i due bios(per provare a scambiarli)e nient altro!VI prego di non inquinare il thread ke tanto o la vendo cm dico io o la butto....e poi ho specificato che il prezzo è trattabilissimo....e soprattutto la mobo sarebbe indirizzata a qualcuno che abbia la capacità di riflashare qelle flash, non a chi la userebbe solo come sottopiatto....quindi se siete in grado di fare un'operazione tale,il prezzo sopra nn sarebbe neanche così ingiusto(ripeto fino a prima di quel maledetto riavvio andava perfettamente)....a voi le conclusioni!poi se volete fare un prezzo per voi ke volete usarla come tovaglietta va bene...ma vi mettete in coda cm tutti i cristiani e si vedrà il da farsi
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A parte tutto complimenti per aver saldato e dissaldato i bios... non è da tutti... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di loperloper : 30-01-2007 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Lascio.. buona vendita
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.