|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[Solo per veri Duri] 1 Litre of Tears
Trama Aya Ikeuchi, una normale ragazza di 15 anni. La sua vita è simile a quella di tante altre sue coetanee: i primi amori, la famiglia, le attività del club di basket, lo studio e le amiche fanno parte della sua esistenza. Tutto procede bene, finché qualcosa in lei inizia a non andare: non riesce più a coordinare come vorrebbe i movimenti, inciampa spesso, inizia a perdere il senso della distanza... Preoccupata da ciò, la madre cerca di convincerla ad andare in ospedale per un controllo, ma la ragazza prende alla leggera il problema, attribuendo la causa di tutti questi "inconvenienti" al fatto che abbia dormito poco nell'ultimo periodo per potersi preparare al meglio all'esame d'ingresso della scuola superiore. L'occasione per un check-up, però si presenta presto quando Aya a seguito di una brusca caduta, si ferisce al mento. Il neurologo Mizuno Hiroshi, dopo aver fatto i dovuti controlli diagnostica alla ragazza una crudele malattia chiamata Atassia Spinocerebellare, che progressivamente le impedirà di parlare, camminare e muoversi liberamente. La mamma è la prima a venirne a conoscenza e decide di non rivelare nulla a nessuno, cercando in vano di scoprire se esista qualche terapia che possa guarire sua figlia. La realtà è dura da accettare: ben presto la vita di Aya non sarà più come quella di tante sue coetanee.... Fino a ieri non ho mai pianto, un film poteva essere il piu triste di questo mondo, ma ho sempre mantenuto una certa lucidita' emotiva. Mai pianto, neppure vedendo la stanza del figlio, braveheart ecc.. Ebbene, ieri ho finito di vedere "Ichi ritoru no namida" (1 litre of tears),un serial giapponese, e mi vergogno a dirlo ho pianto di brutto, singhiozzando come una checca Sicuramente il drama più bello,commovente e struggente che abbia mai visto… Una tomba per le lucciole al confronto e' un film comico Voto 10 Chi fosse interessato prepari almeno un paio di secchi e una decina di scatole di fazzoletti http://www.channel-ai.com/blog/2006/...itre-of-tears/ Sotto ci sono i link torrent Per i sub italiani contattatemi privatamente Solo per i veri re Ultima modifica di paolosan888 : 29-01-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Avevo letto tantissime persone riguardo a questo drama....
Ma non pensavo fosse così "potente"... Adesso non so neanche se io potrei essere pronto a vederlo... P.S.:Se proprio uno volesse c'è il metodo per recuperarlo da megaupload...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ma ci sono anche i sottotitoli italiani????
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Si, ma snon so se si puo postare il sito Chi fosse interessato mi contatti in mp |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che carina che è la tipa della foto...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Una cosa che non ho proprio capito: è una serie tv o un film unico????
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
se lo vedo io muoio! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sono l'unico che appena ha letto Ichi nel titolo ha sobbalzato e ha fatto quest'espressione? --->
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
oddio, film cosi' struggenti non credo di poterli vedere
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Credo proprio che non lo vedrò, allora...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ichi ritoru no namida
un litro di lacrime boh, quasi quasi lo guardero, anche se dubito che potro rimanere turbato...tipo, a me una tomba per le lucciole ha a tratti al massimo annoiato, non sono proprio il tipo che si lascia impietosire da nulla...pero è un buon esercizio in piu per il nihongo tnx
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Insomma na palla.
bah... come se i film fossero veri
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
quando guardo questo genere di film dopo mi sento tutti i sintomi delle malattie
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ussignur... ho finito oggi di vederlo, dopo avere letto tempo fa questo thread... strappalacrime è dire poco Poi IMHO è decisamente ben fatto EDIT: ah per essere più chiaro, mi è piaciuto tantissimo... fa ridere, fa piangere, fa pensare Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! Ultima modifica di _Xel_^^ : 11-03-2007 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Me lo procuro subito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.