|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Torinesi, vi chiedo aiuto
Ciao ragazzi, vi devo chiedere aiuto. Sto cercando un monolocale o una stanza singola a torino dal 1 marzo, e volevo scrivere anche qui sul forum per sapere se qualcuno di voi può darmi una mano. Non sapevo bene in che sezione scrivere, se ho sbagliato ditelo pure che scrivo nella sezione giusta.
Allora, dicevo che sto cercando questo alloggio a torino. Volevo restare nei limiti dei 250-300 euro max. Se quancuno di voi può aiutarmi, mi faccia sapere in questo thread oppure via PM. Studio ing biomedica all'ultimo anno, mi laureo a maggio. Dal 1 marzo son senza alloggio. Sono simpatico, socievole e non do fastidio nè sporco in giro Voi in genere su che siti andate per trovare alloggio? io ho provato kijiji.it e bakeca.it, però ancora nulla. qualcuno di voi può aiutarmi?? GRazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dipende dove vuoi abitare. da ex torinese (non abito più da un anno) se vuoi abitare in una via schifosa spendi 200 euro se no il prezzo lievita
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
provato a vedere in università? qui a milano ci sono bacheche su bacheche...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno ha amici o colleghi o amici di amici di amici che cercano, fatemi sapere. Secondo me le zone migliori sono quelle che ti ho detto. In questo momento condivido una doppia in corso san maurizio di fronte alla mole e questa zona mi sembra buona.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che ho trovato è un po' fuori centro, tipo corso dante o san paolo. L'obiettivo è rimanere in zona centro... speruma
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Ma va la Cmq, ritornando seri, il posto principale è quello (come saprai il passaparola e le bacheche sn di solito + efficienti ed economiche delle agenzie), oppure puoi provar anche sulle bacheche del poli(ma lì solitamente trovi case in zona crocetta-statuto-san paolo e qualcosa dalle parti di via saluzzo, comodo linea 16) o in quelle della facoltà di economia(ma sei già in zona corso unione). Buona ricerca nè
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
250-300euro in zona centro?
Mmmmm... ti vedo un po' troppo ottimista. In ogni caso in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro, ho scoperto che la mia ex morosa ne affitta una a 250 euro in via accademia albertina angolo via po dal 1 marzo... pensate che combinazione ma tanto non ci vado...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -