|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Monitor che si oscura
Salve!
Ho problema con il pc o monitor! Mentre stò facendo qualsiasi cosa a distanza di un'ora/mezz'ora o dieci minuti il monitor si oscura per 1 secondo! La luce non del monitor non si spegne, windows non mi segnala nessun problema nel registro degli eventi il pc è stato appena assemblato e installato win xp da zero con tutti i driver appropriati. La mia configurazione è: Monitor 17" CRT LG Flatron F700B Scheda madre Asus M2NPV-VM Processore Athlon64 3600+ X2 Scheda video integrata Nvidia Scheda Audio Audigy 2 ZS RAM 512 667Mhz Secondo voi cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ma si oscura per 1 secondo per una volta soltanto oppure si oscura continuamente per un secondo ogni ora o mezzora che passa?
Se lo fa soltanto una volta potrebbe essere a causa dei driver video o di qualche applicazione che ne fa utilizzo, prova un'altra versione dei driver video, magari piu' aggiornata se ce nè
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Lo fa quando gli pare a lui sempre per 1 secondo, non c'è un tempo stabilito!
Ho provato con la prima installazione di win xp a mettere gli ultimi driver nvidia e lo faceva. Con la seconda installazione di win xp ho messo i driver del cd e lo fa lo stesso. Mi fa prendere un colpo quando si oscura!!! ![]() Però il led del monitor non si spegne si oscura soltanto, stranissimo ![]() Windows non mi segnala nessun errore, non e che lo fa mentre utilizzo qualche applicazione particolare tanto lo può fare adesso tanto mentre guardo un films! Ultima modifica di trombino76 : 29-01-2007 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.