|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Una scelta importante, ho bisogno di consigli
Sono al primo anno di Statistica (statistica ed informatica per l'azienda la finanza e l'assicurazione, per la precisione
Allo stesso tempo, ho un lavoro (cococococo ovviamente) da grafico e programmatore presso l'Area di Ricerca di Trieste, con la possibilità, causa Università di lavorare da casa (8.50 lordi/h). Purtroppo non riesco a dare il massimo all'Uni a causa del poco tempo a disposizione per lo studio: lavoro mediamente 3/4 ore al giorno e giornata piena nel weekend. Mollo il lavoro? Tanti mi dicono che sono molto fortunato ad avere trovato un posto simile ma...purtroppo non è come fare il portapizze (senza offesa ai portapizze, lo sono stato anche io ), ho impegni, responsabilità e...scadenze..perciò, psicologicamente il lavoro mi prendere molto più di quelle 4 ore effettive.,.Che fo?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Se ce la fai tienili entrambi, stai facendo curriculum mentre fai l'uni e non è male per niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Non mollare il lavoro, fai entrambe le cose, anche se non ottieni il massimo dagli esami.. Ti rivendi meglio in futuro con anni di esperienza alle spalle e un voto basso all'uni che non la sola laurea..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quoto i consigli precedenti non mollare il lavoro porta avanti come puoi l uni.
Accresci il tuo CV. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
siccome stai lavorando, prendi anche i 17,5 all'uni se te li mettono su libretto, mettici un po' di più a laurearti, ma continua a lavorare e a fare curriculum
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Continua entrambi.
Se devi mollare qualcosa, molla il lavoro e continua l'universita'.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
concludi l'anno di lavoro (1 esperienza lavorativa di un anno avra' il suo peso) e poi buttati solo sull'universita'. Nel qual caso invece fossi gia' in profonda difficolta' molla il lavoro e studia, se no rischi di fare il manovale informatico vita natural durante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

), ho impegni, responsabilità e...scadenze..perciò, psicologicamente il lavoro mi prendere molto più di quelle 4 ore effettive.,.