|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MI + sped] Vendo 4 hard-disk 10 Giga. Euro 8 al pezzo.
Vendo numero 4 HD di cui:
1 è già imballato pronto per la spedizione, testato e formattato. (Non ricordo se in FAT32 o NTFS). 3 sono qui sulla mia scrivania per subire lo stesso trattamento. EDIT: testati: tutto ok: allo stato attuale 2 sono in NTFS, 1 in FAT32. Tutti e tre gli hard-disk sono dotati di jumper, dovrebbe esserne dotato anche il quarto. Non ricordando se quello già imballato appartiene alla stessa serie dei restanti 3 vi elenco i dati di quest'ultimi: SEAGATE U Serie 5 IDE 3,5" 16,383 cyl 16 HDS 63 Sect LBA 19,541,088 Model: ST310211A P/N: 9R400S-001 Configuration Level: 2EAABA Configuration Code: YAS02 PREZZO HD SINGOLO: Euro 8 Per eventuali domande... scrivete. REGOLE: _______ A-In vendita anche su altri forum. B-Precedenza al blocco. C-Spedizione con mio corriere gratuita altrimenti spedizione come preferite voi ma a vostro carico oppure scambio a mano a Milano provincia (est o sud). D-Nel caso in cui vogliate affidarvi al mio corriere le solite indicazioni già adottate in passato: 1-consegna in tutta Italia in circa 7 giorni lavorativi (per zone difficili da raggiungere) 2-non è previsto tracking via internet, eventualmente chiamatemi e mi informerò personalmente 3-indicatemi, per scrupolo, via PM o email, il vostro numero di cellulare in modo da riuscire ad organizzarvi con chi vi consegnarà il/i collo/i nel caso non vi trovasse in casa all'arrivo. Pagamenti accettati: POSTEPAY Ultima modifica di Suicide Commando : 02-02-2007 alle 08:24. Motivo: edit prezzo: da 10 a 8 Euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In attesa di pagamento per 1 HD.
1 lo tengo io. Ne rimangono 2 in vendita. EDITATO IL PREZZO: 8 Euro a singolo Hard Disk. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
3 disponibili
UP! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
u-pi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.