Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2007, 21:35   #1
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
HARD-CORE & TECHNO

ciao a tutti...volevo sapere cosa ne pensate della musica hard-core e della techno...ora si sente nominare sempre meno però secondo me è un gran bel tipo di musica, un pò partocolare...
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati.
Max121289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 22:08   #2
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Max121289
volevo sapere cosa ne pensate della musica hard-core e della techno
penso che non sia musica ma soltanto rumore
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 22:51   #3
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
beh...ma certe volte è troppo figa da sentire...

specialmente quando sei nervoso, ho hai voglia di evadere un po in modo strano!!!
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 13:42   #4
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
beh...ma certe volte è troppo figa da sentire...

specialmente quando sei nervoso, ho hai voglia di evadere un po in modo strano!!!

concordo...poi la si ascolta anche per caricarsi...diciamo che a me dà uno sprint in + ad un certo punto della giornata...mi carica...
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati.
Old 29-01-2007, 14:32   #5
DevilMalak
Senior Member

si beh è soggettivo... io per caricarmi preferisco tutt'altro ed è comunque effettivo con me
Old 29-01-2007, 14:50   #6
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
si beh è soggettivo... io per caricarmi preferisco tutt'altro ed è comunque effettivo con me

beh è vero...ognuno usa la "droga" che fà per lui...io ormai sono troppo attirato da quel tipo di musica...
Old 29-01-2007, 14:50   #7
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
insopportabile...anche ai tempi in cui andava di moda l'ho sempre detestata. imho.
Old 29-01-2007, 14:55   #8
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
insopportabile...anche ai tempi in cui andava di moda l'ho sempre detestata. imho.

me lo dicono sempre i miei e anche qualche mio amico...direi che dipende un pò dai gusti e da quello che si è abituati ad ascoltare di solito...
Old 29-01-2007, 15:45   #9
DevilMalak
Senior Member

più che altro secondo me è musica vuota, non trasmette emozioni... non trasmette un messaggio... non riesce a trasmettere nulla
Old 29-01-2007, 16:23   #10
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

Quote:
più che altro secondo me è musica vuota, non trasmette emozioni... non trasmette un messaggio... non riesce a trasmettere nulla

beh diciamo che lascia tanto spazio per pensare dato che parlano molto poco...infatti io la ascolto soprattutto quando ho voglia di riflettere...sembra una stronzata ma è cosi...per me...
Old 29-01-2007, 17:03   #11
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
penso che non sia musica ma soltanto rumore
posso capire ò hardcore, ma la techno proprio no
giusto per capire, che pezzi hai sentito?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 20:57   #12
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
posso capire ò hardcore, ma la techno proprio no
giusto per capire, che pezzi hai sentito?
uhm... diciamo che non ne so nulla, mi baso su ciò che ascolta qualcuno che conosco che a volte mi fa ascoltare ciò che ha sul lettore quindi non conosco i pezzi
diverso discorso per la musica trance che almeno distinguevo le canzoni
Old 29-01-2007, 22:37   #13
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
dipende quale techno intendi...

se per techno intendi unz tunz ultra commerciale la mia risposta non può essere altro che questa --->

Se invece ti riferisci a cose più elettroniche tipo Gottsching, Ikeda, Brinkmann, Chemical Brothers e Daft Punk la risposta cambia notevolmente
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 04:30   #14
Supra_GT_Nos
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
sentitevi la vera trance e techno hardstyle alle 14 su m2o... poi ci facciamo 2 grasse risate...

cmq io sono x il genere TRANCE HARDTRANCE E HARDSTYLE... avvicinandomi sempre di + all'HARDCORE...

ho passato 5 anni della mia adolescenza suonando al Cyborg Disco ad Attigliano (Terni)... x me la Techno è stata lo è ancora e sara' sempre x me la mia colonna sonora...

io almeno nn cambio... come fanno tante altre persone che prima ero gabber e ora sono house... vabbe' ma questo è un OT che mi potevo risparmiare...

ma di dj? chi conoscete? vabbe'... se parto io faccio un elenco che nn finisce +... xo x rimanere nella mia citta' di dj romani HARDSTYLE conosco Marco VORTEX gerardo ZATOX Super Marco May...

cmq la gente è ancora convinta che la techno sia ancora la filastrocca di tatanka (canzone di Daniele Mondello - Kamizake)
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 21:25   #15
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

io almeno nn cambio... come fanno tante altre persone che prima ero gabber e ora sono house... vabbe' ma questo è un OT che mi potevo risparmiare.

cmq la gente è ancora convinta che la techno sia ancora la filastrocca di tatanka (canzone di Daniele Mondello - Kamizake)[/quote]

la filastrocca di tatanka è vecchia...comunque anch io non ho mai cambiato genere musicale...sempre gabber...comunque tu allora fai il DJ da quello che ho capito...l anno scorso volevo cominciare anch io ma poi con il lavoro e la palestra non avevo tanto tempo da dedicargli...
Old 09-02-2007, 18:08   #16
Giorgio Moroder
Member

L'Avatar di Giorgio Moroder

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Maserà City
Oh, ecco... mi pareva strano che si parlasse di house e trance, ma non di techno
Old 09-02-2007, 18:14   #17
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio Moroder
Oh, ecco... mi pareva strano che si parlasse di house e trance, ma non di techno
ti sei gia ambientato vedo
va bene metterti comodo, pero togli i piedi dal divano
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 18:20   #18
Giorgio Moroder
Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
va bene metterti comodo, pero togli i piedi dal divano
Non sono così maleducato...

PS visto il titolo del topic, a qualcuno piace l'hard techno?
Old 09-02-2007, 18:29   #19
Giorgio Moroder
Member

Comunque c'è da dire che il titolo scoraggia un po'... se si parlasse solo di techno, questa discussione sarebbe a livello di quella trance
Old 09-02-2007, 19:06   #20
Giorgio Moroder
Member

http://www.dailymotion.com/swf/3Pm68YTKeZeoV6Rfu

http://www.dailymotion.com/swf/3BKzFlfYXXxzp6Rnt

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian