Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2007, 12:21   #1
lobelis
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Usa
Messaggi: 314
Consiglio scheda digitale terrestre

Ciao a tutti, potreste consigliarmi un buon modello di scheda digitale terrestre. Mettere una penna USB secondo voi è la stessa cosa o la scheda PCI ha una maggiore sensibilità di ricezione.
Premetto che il segnale nella zona dove abito io non è fortissimo
Grazie
__________________
Beautiful Womans in your city
lobelis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 17:48   #2
Balop
Senior Member
 
L'Avatar di Balop
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da lobelis
Ciao a tutti, potreste consigliarmi un buon modello di scheda digitale terrestre. Mettere una penna USB secondo voi è la stessa cosa o la scheda PCI ha una maggiore sensibilità di ricezione.
Premetto che il segnale nella zona dove abito io non è fortissimo
Grazie
ciao, io ho una pinnacle 310i e mi sono trovato bene, inoltre riceve sia analogico che digitale terrestre e radio.
per me è ottima come scheda, solo che sono stato costretto a toglierla a causa di interferenze
della mia antenna che non mi faceva neanche accendere il pc ...
se ti interessa la devo vendere..

come ricezione credo sia la stessa cosa, per quella l'importante è la qualità della tua antenna...
__________________
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 20:24   #3
lobelis
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Usa
Messaggi: 314
Prendere qualcosa tipo USB (sembrerebbe più economico) è la stessa cosa o la scheda ha una resa migliore?
__________________
Beautiful Womans in your city
lobelis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 15:27   #4
Malon
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1056
Quote:
originariamente inviato da lobelis
Prendere qualcosa tipo USB (sembrerebbe più economico) è la stessa cosa o la scheda ha una resa migliore?
Dipende, niente impedisce di mettere un buono sintonizzatore TV samsung o thomson in un scheda USB. Visto però la tendenza a fare chiavette USB DVB-T con le dimensioni sempre più ristrette ho i miei dubbi sul fatto che il sintonizzatore che integrano sia all'altezza dei sintonizzatori tradizionali che si ritrovano sulle schede PCI o PCI-Express.
Per farla breve io ho la terratec cinergy T2 che è USB e dalle dimensioni di un pachetto di sigarette comprato 2-3 anni fa. Come potenza di ricezione va molto bene, meglio di alcune schede DVB-T PCI.
Ho comprato di recente una terratec diversity sempre USB ma delle dimensioni di una chiavetta e come potenza di ricezione lascia molto a desiderare.
Non è detto poi che se compri una DVB-T PCI sarà meglio di una USB come potenza di ricezione. Ma per quelle interne puoi sempre trovare informazioni sulla marca del sintonizzatore.
Se vuoi trovare qualcosa sul usato o come rimanenza di magazzino, terratec cinergy T2 USB e terratec cinergy1400 PCI hanno entrambi buoni sintonizzatori (samsung e thomson) mentre altre schede che si basano sui sintonizzatori della microtune hanno potenza di ricezione intremedia. Poi c'è un sacco di schede USB con sintonizzatori scarsi che qualche errore lo fanno nella ricezione anche se il segnale è fortissimo.
Malon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 17:53   #5
toto20
Bannato
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2891
Quoto, vai su Terratec, anche sulla linea di prodotti nuova... escludi marche sconosciute, salvo conoscere i componenti e Pinnacle.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v