|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
biomagneti per il fumo
ciao a tutti, spero che qualcuno sul forum sappia a cosa mi riferisco....
ho visto su internet una "soluzione" per poter smettere di fumare, si tratta di due magneti d'oro da applicare nell'orecchi per 3-4 ore al giorno da premettere che non è per me ma per mio padre fumatore incallito.... ![]() ![]() ora spero che qualcuno in tutto il forum lo abbia provato.... quando si vuole a tutti i costi raggiungere qualcosa si crede a tutto... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Spesa inutile...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
la volontà è l' unica motivazione che può spingere un fumatore a smettere.
il resto imho sono solo palliativi e soldi buttati.
![]() Ultima modifica di sapatai : 28-01-2007 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() ![]() comunque... sono gli stessi che fanno dimagrire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
condivido tutto tranne paGliativi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono in pietra e placati d'oro....sul sito c'è messo solo per smettere di fumare non per dimagrire.... ora lo so benissimo che oltre a questo o qualsiasi farmaco,ciunga, cerotto o altro serve la volonta......ma oltre la volontà servono queste cose??cioè aiutano almeno un pochino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ciunga?
![]() comunque, se c'è la volontà, è tutto inutile ![]() se non c'è la volontà, pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
quando mio padre fumava l'ho minacciato che se non smetteva non andavo piu bene a scuola, il brutto e che ha smesso lui e ho cominciato io, sara' per riportare l'equilibrio nella terra
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ma a che servirebbe l'oro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non credo che possa esistere una pietra magnetica...
E non credo che possa essere possibile che un magnete da mettere nell'orecchio ti faccia smettere di fumare..
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
Quote:
per la pietra magnetica..... beh..... hai presente la calamita?.... magnetite: minerale ferroso con magnetismo permanente.... poi ovviamente ci sono anche calamite elettromagnetiche, ovvero da un minerale ferroso si ottiene un magnetismo tramite carica elettrica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
il metodo per smettere di fumare è questo:
fallo uscire a petto nudo e rotolare sulla neve. gli prenderà una bella polmonite o quantomeno un forte raffreddore e fin quando non gli si passa non potrà fumare... quindi deve approfittare di questo per non fumare anche dopo quando guarisce. P.S. se sniffi cocaina è inutile perchè poi ti torna il desiderio di fumare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.