|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[PD-TV] iMac 17" Core2Duo / Presario X1000 Centrino
Ciao,
giusto per sfizio vorrei prendere un MacBook pro, lo acquisterei vendendo le seguenti due macchine: iMac 17" Core 2 Duo - X1600 - 2Gb - 160Gb-> 1.100 € Compaq Presario X1000 15.4" - Centrino 1.3Ghz - 768Mb - 40Gb -> 450€ Nel caso accetto solo scambi solo con MacBook Pro Core 2 Duo. I prezzi non sono trattabili e vendo solo con consegna a mano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Mah.. Boh.. Mmmmmh
potrei essere interessato al Compaq.. ciao
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 28-01-2007 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
è interressante l'Imac ma penso che tu sia un pò fuori regolamento...nuovo costa 1199....vabbè per il giga in + (costo sui 70 euro)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Quote:
Posso sapere la configurazione completa dell'iMac? (Procio, unità ottica etc...) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La configurazione è quella del 17" standard (Core 2 Duo, Superdrive, X1600) ha solo il giga in più originale by Apple. Sycret Area, eventualmente fammi una proposta in pvt, ma tieni conto che non stiamo parlando di Acer economici... il portatile è perfetto, sembra nuovo. Silenziosissimo e non scalda per nulla.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferisco alla qualità costruttiva che lascia molto a desiderare... quello della mia ragazza dopo una settimana aveva le cerniere rotte, quando lo usa fa più o meno lo stesso rumore della mia Kawasaki quindi dico solo che un Compaq è un tantino sopra rispetto ad un Acer (qualsiasi riferimento a fatti o persone è puramente casuale
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
scambieresti il tuo Compaq Presario X1000 con il mio tvfonino piu' conguaglio??
Lg u900 oplock silver...come nuovo con scatola e tt gli accessori di base... comprende anche ua memory sandisk da 124 mb... dimmi se ti interessa..nel frattempo ti mando pvt per dirti un'altra cosa..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vincitore della categoria notebook in formato standard: Compaq* Presario* X1000 Widescreen Notebook
Il notebook Compaq Presario X1000 Widescreen, dotato di uno schermo da 15,4 pollici e di un sistema di grafica all'avanguardia, è particolarmente indicato per la visione di film, i videogame, la navigazione in pagine Web affiancate e l'imaging di immagini. Lo slot integrato per schede di memoria digitali/multimediali sicure consente il trasferimento rapido di fotografie, musica e altri file tra il PC e video/fotocamere digitali, stampanti, palmari e altri dispositivi. Il sistema, disponibile in un accattivante case di alluminio, ha uno spessore di 3,3 centimetri e pesa meno di 3 chilogrammi. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ti ringrazio per l'interessamento.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costava quasi 2.000€ 2/3 anni fa...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come non detto... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post15794914
Non so se ha preso qualche botta o qualche sbalzo di corrente
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
scambieresti il tuo Imac con un pc fisso?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scambieresti il tuo imac con questro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1404879 più mio conguaglio?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

quindi dico solo che un Compaq è un tantino sopra rispetto ad un Acer (qualsiasi riferimento a fatti o persone è puramente casuale