|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
gef.7600gs andata?
Credo che la mia 7600gs sia andata...
vedo "ondine" sullo schermo cioè righe molto sottili che passano da 1 lato a l'atro..tipo fosse un prob. di refresh! ma questo non è tutto..il vero prob. e questo...vedete le foto che ho allegato... quelle righe colorate me le ritrovo spesso nei game,quando vedo film ecc... cioè mi basta aprire anche una finestra x trovarmi queste righe...e sè sposto la finestra le righe seguono la finestra...quindi non dipende dal monitor... ma dalla scheda video....e i driver non possono essere..dato che prima lo faceva sù xp ora ho formattato e ho vista ma il prob.rimane! cosa può essere? la ram della scheda? guardate le immg. e ditemi solitamene quando si verificano queste cose! Ultima modifica di ddaniele : 26-01-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Sono le ram della scheda video, se è in garanzia mandala in rma.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si si è in garanzia.....! ma pensi che sia la ram..o ne hai la certezza?
cmq strano non ho mai occato la scheda e la possiedo da settembre...! cmq la spedisco e mi prendo la GT! almeno nè traggo vantag. da questa cosa! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho la 7600gs agp...della 3dclub e cioè quella che da prob. perchè dice di non avere la giusta corrente...! l'unica soluz. rilasciata dalla 3dclub era quella di occare un pelo la ram o aggiornare il bios della scheda...! io non ho fatto nulla...ma ho rimosso brutalmente il programma che ti avvisa che la scheda non è ben alimentata e che le prestaz. sono ridotte x non creare prob. o danni ! ora mi chiedo...e solo un avviso quello o serve a qualcosa? può essere che avendo tolto tale programma la ram si sia rovinata? magari dato che le 7600gs hanno prob. in agp con le alimentaz. scendeva davvero un pelo le prestaz. e io negando ciò ho forzato la scheda e si è rotta la ram?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
certo! la 7600gs agp ha il prob. che anche sè alimentata e quindi funziona bene..ti dice che non è alimentata bene...è un prob.riconosciuto..sia da tutti quella che la possiedono.."basta vedere anche in questo forum" e sopratutto riconosciuto dalla stessa nvidia e 3dclub! il prob. e che hanno come dire..adattato male la 7600gs pcx in quella agp!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.