|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Rete tra Windows 98 e Plotter Ethernet....
Ragazzi ho un dubbio......se ho una Lan con indirizzi di rete del tipo 192.168.1.x e devo aggiungere un plotter che obbligatoriamente ha impostato il suo indirizzo di rete del tipo 2xx.xxx.xxx.xxx.....come faccio a farli pingare??????
Ho dovuto per forza di cose cambiare tutti gli indirizzi della rete lan e adeguarli al tipo 2xx.xxx.xxx.xxx!!!!!!! Perchè 192.168.1.x non pinga con gli indirizzi del tipo 2xx.xxx.xxx.xxx??? Problema forse di Subnet Mask??? Ho visto che infatti sono differenti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè il plotter non si puo' cambiare ???
sei sicuro che non sia la subnet quello che vedi ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Altri tecnici avevano impostato sempre lo stesso indirizzo ip per quel tipo di plotter!!! un motivo credo ci sarà...anche se non lo capisco... Addirittura è scritto sopra il plotter...del tipo "attenzione impostare sempre questo indirizzo ip per il plotter"!!!!!! In questo momento non ricordo bene l'indirizzo comunque è del tipo 2xx...... Ultima modifica di Alfonso78 : 25-01-2007 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il 2xx. onn è un ip privato...
come fai a creare una lan con quegli indirizzi ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è un indirizzo tipo 192.xxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma adesso su una lan con router è da mettere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.