|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Orme sulla sabbia
Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il mio Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme, le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei giorni più difficili della mia vita. Allora ho detto: «Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?». E Lui mi ha risposto: «Figlio, tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali sei soltanto un’orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio». in questo momento penso di essere in braccio a Dio, ma non so dove mi sta portando...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
cos'è ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lo so che è old, non volevo tirare fuori la novità, è solo in un momento di depressione... (leggi la mia ultima frase...)
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Gl man ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la religione è solo il frutto di una paura comune che è la morte, allora si ci aggrappa fra gli specchi dicendo che c'è un dio buono che ti aiuta e ti fa esaudire i desideri, ovviamente devi pregare per far avvenire cio
![]() ps: io credo in dio, solo che non credo a tutte le cagate che ci rifila la chiesa, e delle ricerche scientifiche hanno dimostrato che dopo la morte c'è un'altra vita,poichè hanno ipnotizzato 1000 persone e queste hanno incominciato a raccontarle la loro storia nelle lingue da cui provenivo nell'altra vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ma poi pure se la morte volesse dire smettere di esistere e basta senza nient'altro dopo ... che problema c'è ?
tutto quello che abbiamo fatto nella nostra vita non ha più valore ? io penso che dopo la morte non c'è assolutamente nulla ma è quello che noi lasciamo a quelli che rimangono che è importante ... dalle cose più stupide a quelle più importanti ... che abbiano cambiato solo a una persona o a tutta l'umanità non cambia ... non importa ... l'importante è impegnarsi a vivere al meglio ... naturalmente questo è un mio pensiero condivisibile o no ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uno psichiatra inglese ha fatto un test su un certo numero alle quali le si metteva sotto ipnosi facendoli domande della loro storia passata. tutti coloro che hanno fatto questo test hanno incominciato ha ricordarsi e hanno descritto l'epoca in cui vivevano,poi lo psichiatra li ha mandato in uno stato ancora più profondo,e questi hanno incominciato a descrivere altri particolari, ma in lingue antiche ad esempio uno spagnolo ha incominciato a parlare aramaico, un inglese ha incominciato a parlare il cinese,ovviamente lingue che non conoscevano.sta notizia l'ho sentita su 2 programmi uno era su discovery channel e l'altro era voyager
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
comunque è un racconto interessante.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io quando sono ubriaca parlo 7 lingue!
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
a me, quando vengo ipnotizzato, crescono le tette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.