|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Messaggi: 349
|
Clienti NGI: mandate a NGI questa email
Salve,
vi ringrazio per la comunicazione inerente l'aggiornamento della banda da xxx a yyy gratuito; rilevo pero' che, ad oggi, la connessione con banda yyy costa n euro in meno rispetto a quanto ho pagato al rinnovo. Un ragazzo nel forum che vi ha segnalato questo ha fatto sapere che voi rifiutate di allungare il contratto in essere per compensare lo sconto. La cosa e' particolarmente fastidiosa se si pensa che io, cliente fidelizzato e pagante canoni annuali anticipati, sono evidentemente svantaggiato rispetto a chi sceglie di rinnovare ogni tre mesi perche', al massimo, quest'ultimo paghera' 3 mesi di canone "vecchio" mentre chi paga annualmente rischia di pagarne 12 (nel caso avesse appena rinnovato). Chiedo pertanto che anche il mio contratto venga aggiornato, con posticipo della scadenza o sconto al rinnovo, per la parte restante del contratto attuale. In caso negativo vi informo che non intendero' rinnovare la mia ADSL presso di voi; in questo caso comunicatemi come revocare il rinnovo anticipato. Cordiali saluti, firma |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
|
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Messaggi: 349
|
Quote:
Spero che la mia esperienza sia utile anche ad altri abbonati NGI. Ciao, Lorenzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.



















