|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Software per conversioni in sequenza
ciao a tutti,
forse dal titolo del topic nn sono stato chiaro ed ora mi spiego meglio: ho tutti i file divx ed avi sul mio pc da convertire in file wmv. ho provato gia circa 6 software (avs video converter, winavi,super,cucusoft ed altri due che nn ricordo) ma nessuno ha soddisfatto le mie richieste. avs video converter è quello che mi permette di editare di piu il file ma è lento e nn mi permette di selezionare piu file da convertire in modo tale che quando finisce la prima conversione nn devo essere io al pc a caricare il secondo file. winavi molto lento e pochissime opzioni..scartato. super converte tutt i tipi di file tra cui anche gli flv e mi permette di anche di convertirli in sequenza ma come qualità è stato il peggiore. cucusoft è lentissimo. quindi volevo chiedervi se avete da consigliarmi un software per la conversione di file video che: 1) sia veloce e occupi di meno il pc (anche se tutti lo portanto al 100% ma quello che vi sembra piu leggero) 2) converta tutti i tipi di file tra cui gli flv 3) converta in sequenza diversi file in successione 4) qualita buona ESISTE UN CONVERTER COSI?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sassuolo
|
sono interessato anch'io, quindi... up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
Quote:
cmq io alla fine dopo averne provati altre 3 ho deciso cosi: mi tengo avs video converter e cucusoft. il primo perche mi converte in tutti i filmati (ma nn gli flv) ed ha parecchie opzioni nell'editing; in piu se io inserisco ad esempio 5 file lui automaticamente me li unisce e mi crea un unico file video. i lsecondo perche mi permette di caricare piu files e di convertirmeli separatamente. come velocita stiamo li....anche se riprovando devo dire che cucusoft e un tantino piu veloce. come qualita uguale. se c'e di meglio...fateci sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.